La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8566
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: e lì si è spiegato mooolte cose!!! :lol: :lol: :lol:
mai come la prima volta che ci siamo trovati e sono dovuta andare a chiedere del tavolo prenotato a nome di Arredamento.it ....
e ti han preso per una maniaca virtuale.... :lol: :lol: :lol:
me l'hanno fatto ripetere un paio di volte, poi la ragazza con occhi disperati si è rivolta al collega che per fortuna aveva presa lui la prenotazione... e da lì che ho cominciato ad apprezzare Lot :evil: :twisted:
Immagine

#8568
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto::roll: secondo me vi serve un aiuto professionale..... :roll: :oops:
lo penso spesso anch'io :mrgreen: ... e serve uno bravo, moltoooooo bravo 8)
terapia di gruppo?

se si può fare via forum ci sto
potrebbe essere un'idea :roll:
Immagine

#8569
Marcvsrvs ha scritto:terapia di gruppo?

se si può fare via forum ci sto
nn puoi curare l effetto con la causa
mica si fa pricoterapia omeopatia qui!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8570
dammispazio ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:terapia di gruppo?

se si può fare via forum ci sto
nn puoi curare l effetto con la causa
mica si fa pricoterapia omeopatia qui!
che branca della medicina sarebbe la pricoterapia ? a furia di frequentare tok, ragazza mia .... :?
Immagine

#8573
mi ricorda tanto un film di Verdone...quello che gli muore il terapeuta, ma non ricordo il nome...certo, che finaccia!!!! :cry:

...e per dirla tutta, sta malattia da forum...mi piace!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8574
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: terapia di gruppo?

se si può fare via forum ci sto
potrebbe essere un'idea :roll:
ok, cominciate ad accreditarmi 50 euro a cranio per seduta.....
sesesese... troppo facile così... prego esibire titoli e attestati ... mica si frigge con l'acqua :wink:
Immagine

#8575
più terapia di gruppo di arredamento.it. Entri per comprare una sedia e non ti schiodi più per tutta la vita.... :lol:
Forza Daniel!

#8576
Sil70 ha scritto:mi ricorda tanto un film di Verdone...quello che gli muore il terapeuta, ma non ricordo il nome...certo, che finaccia!!!! :cry:

...e per dirla tutta, sta malattia da forum...mi piace!!! 8)
è qui sta la gravità della faccenda :lol:
Immagine

#8577
riffa&raffa ha scritto:più terapia di gruppo di arredamento.it. Entri per comprare una sedia e non ti schiodi più per tutta la vita.... :lol:
sempre detto che questa è una donna saggia :wink:
Immagine

#8579
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi ricorda tanto un film di Verdone...quello che gli muore il terapeuta, ma non ricordo il nome...certo, che finaccia!!!! :cry:

...e per dirla tutta, sta malattia da forum...mi piace!!! 8)
è qui sta la gravità della faccenda :lol:
fossero tutte queste le malattie...divento ipocondriaca!!!

Ragazzi...vi saluto, la malattia da sonno mi ha colpito mortalmente...buonanotte a tutti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8580
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:più terapia di gruppo di arredamento.it. Entri per comprare una sedia e non ti schiodi più per tutta la vita.... :lol:
sempre detto che questa è una donna saggia :wink:
si, saggia. Cosa c'è di bello che qua sopra ci si conosce a fondo.... :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!