La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PIASTRELLE CON SCAGLIE DI VETRO

#1
Ho visto delle piastre spettacolari bianche lucide con tutte scaglie di vetro all'interno, sono stupende, brillano come un diamante...io ho visto le 60x60 e costano + di € 100,00 al mq. Siccome abbiamo deciso di fare un unico pavimento per tutta casa queste sarebbero fantastiche...qualcuno le conosce e sa dirmi qualcosa in +? So che il materiale è tipo marmo ed è una novità, la ditta dovrebbe essere Stone ma non ne sono sicura....
Solo che il prezzo è veramente un botto....

#2
ma è lo starlight? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
non è bisazza? fa qualcosa del genere mi sembra :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
No non è lo starlight, è un materiale molto resistente, impenetrabile alle macchie, è assimiliabile al marmo però alla vista è completamente diverso dal marmo...

#6
No non è un gres, mi ha detto che è assimilabile al marmo...però non riesco a trovare la ditta....

#7
Prova a guardare su www.stoneitaliana.com, mi sembra proprio di aver visto, quando cercavo il piano della cucina, che con gli stessi materiali (praticamente starlight :wink: ) ora si sono inventati anche i pavimenti....prova a guardare!!
Immagine
Immagine

Re: PIASTRELLE CON SCAGLIE DI VETRO

#8
cris ha scritto:Ho visto delle piastre spettacolari bianche lucide con tutte scaglie di vetro all'interno, sono stupende, brillano come un diamante...io ho visto le 60x60 e costano + di € 100,00 al mq. Siccome abbiamo deciso di fare un unico pavimento per tutta casa queste sarebbero fantastiche...qualcuno le conosce e sa dirmi qualcosa in +? So che il materiale è tipo marmo ed è una novità, la ditta dovrebbe essere Stone ma non ne sono sicura....
Solo che il prezzo è veramente un botto....
Credo siano come quelle che ho montato in bagno. Sono in agglomerato di vetro. Guarda sul sito della trend (www.trend-vi.com) serie cristallino.

Dovrebbero essere queste
Immagine
Io le ho messe blu e sono bellissime

#11
Allora, si chiama Quarzo Luce è della Stone, è una miscela di marmi e graniti con scaglie di vetro! Qualcuno lo conosce o lo ha montato? Oppure conoscete dei prodotti simili? Grazie!

Re: PIASTRELLE CON SCAGLIE DI VETRO

#13
cris ha scritto:Ho visto delle piastre spettacolari bianche lucide con tutte scaglie di vetro all'interno, sono stupende, brillano come un diamante...io ho visto le 60x60 e costano + di € 100,00 al mq. Siccome abbiamo deciso di fare un unico pavimento per tutta casa queste sarebbero fantastiche...qualcuno le conosce e sa dirmi qualcosa in +? So che il materiale è tipo marmo ed è una novità, la ditta dovrebbe essere Stone ma non ne sono sicura....
Solo che il prezzo è veramente un botto....
per tutta la casa?... non saranno un po troppo luccicose??? pensaci è una bella spesa...

#14
FORSE SONO LE LOGOS DELLA BISAZZA...
CMQ CONFERMO CHE SONO CARE...FORMATO 60*30 € 102 AL MQ...
IO LE HO MESSE IN BAGNO NELLA TONALITA' DEL TURCHESE E DEVO DIRE CHE SONO STATI SOLDI BEN SPESI...APPENA RIUSCIRO' A PUBBLICARE IL MIO ALBUM ON LINE...

#15
charlie73 ha scritto:potrebbe essere questo?
http://www.granitifiandre.it/fiandre/ge ... l?lang=ITA

fammi sapere
Questo infatti devo andare sabato a vederlo dal vivo...quello per cui invece ho perso la testa ieri è il Quarzo Luce della Stone (mi devono dire ancora il prezzo che mi possono fare)...poi confronterò i prezzi...speriamo bene!!!!
Ma c'è qualcuno che ha preso pavimenti del genere? Ma voi quanto avete speso + o - per i pavimenti (considerate che poi io non metterò il parquet), almeno per regolarmi ed evitare di esagerare!!!!