La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Misia42 ha scritto:ciao!
ti faccio un po' di domande per capire meglio:
la forma della stanza, ed in particolare del soffitto, è quella del disegno? Cioè spiovente?
Gli attacchi dell'acqua sono dove hai disposto il lavello?
la porta si trova frontalmente rispetto al disegno?
accidenti..sono proprio una frana con questi programmini!!!
la stanza è 4,4m per 3 m, il soffitto è altro 2,7 m non spiovente, direi normale!!
gli attacchi non ci sono ancora perchè la casa è in costruzione...c'è solo il foro di uscita della cappa!!
la porta si trova frontalmente rispetto al disegno (è come se guardassimo dalla porta.
Inoltre nella parete di destra c'è una porta finestra!!!

#17
ah ok, ora capisco meglio!
dunque, per prima cosa io metterei anche il frigo ad incasso, la collocazione free standing non mi convince se non staccato dal resto della cucina.. in tutti gli altri casi, che stia in mezzo o a lato non mi convince, sembra appoggiato lì..
poi volevo sapere se ci tieni molto al fatto dei pensili che scendano fino al pavimento e se vuoi che questo lato della cucina risulti frontale rispetto all'ingresso, perchè io invece sarei partita con le colonne dal lato frontale da destra..
spero si capisca quello che voglio dire!
fammi sapere, ciao,
misia

#18
Misia42 ha scritto:ah ok, ora capisco meglio!
dunque, per prima cosa io metterei anche il frigo ad incasso, la collocazione free standing non mi convince se non staccato dal resto della cucina.. in tutti gli altri casi, che stia in mezzo o a lato non mi convince, sembra appoggiato lì..
poi volevo sapere se ci tieni molto al fatto dei pensili che scendano fino al pavimento e se vuoi che questo lato della cucina risulti frontale rispetto all'ingresso, perchè io invece sarei partita con le colonne dal lato frontale da destra..
spero si capisca quello che voglio dire!
fammi sapere, ciao,
misia
Il frigo mi piace a vista tra le colonne :wink:
per il resto, provo a seguire il tuo consiglio e rifareil disegno...la mia paura è che le colonne vicino alla finestra tolgano luce!!
grazie dei consigli...appenna riesco mi metto all'opera!!!

#19
Misia42 ha scritto:ah ok, ora capisco meglio!
dunque, per prima cosa io metterei anche il frigo ad incasso, la collocazione free standing non mi convince se non staccato dal resto della cucina.. in tutti gli altri casi, che stia in mezzo o a lato non mi convince, sembra appoggiato lì..
poi volevo sapere se ci tieni molto al fatto dei pensili che scendano fino al pavimento e se vuoi che questo lato della cucina risulti frontale rispetto all'ingresso, perchè io invece sarei partita con le colonne dal lato frontale da destra..
spero si capisca quello che voglio dire!
fammi sapere, ciao,
misia
Il frigo mi piace a vista tra le colonne :wink:
per il resto, provo a seguire il tuo consiglio e rifareil disegno...la mia paura è che le colonne vicino alla finestra tolgano luce!!
grazie dei consigli...appenna riesco mi metto all'opera!!!