La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:quasi ot:
dedicato a nium (o era difra???!!!! :? )
stasera ho pulito il bastardo.
ho lavato TUTTTTTTO, cosetti e ghisettoni compresi.
l'ho lavato con il detersivo, ho risciacquato, ho spruzzato il vetril....ho asciugato tutto.
è venuto una merrrda, come al solito.
vabbè quel cosomaledetto mi odia.
:twisted:
Rana, forse un panno in microfibra, ti salverà.
Con quelli, io di aloni non ne ho mai, su nessuna superficie (salvo non sia stato ben risciacquato prima).
Casa nuova:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... wHome.html

Casa attuale:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#17
già provato, ma appunto, priiiiima di quello ci vanno almeno 4 passate di acqua e sapone...
dupallllle...

#18
[quote="rananera"]quasi ot:
dedicato a nium (o era difra???!!!! :? )
stasera ho pulito il bastardo.
ho lavato TUTTTTTTO, cosetti e ghisettoni compresi.
l'ho lavato con il detersivo, ho risciacquato, ho spruzzato il vetril....ho asciugato tutto.
è venuto una merrrda, come al solito.
vabbè quel cosomaledetto mi odia.
:twisted:[/quote]

allora nn sono l'unica a litigare co sto pc..... :twisted: :twisted:
ne ho provate tante ma i risulatti sono pessimi..... :twisted:
penso seriamente di comprare il coprigas di vetro così come dice la mia mamma "occhio non vede cuore non duole!!!" :twisted:

#19
rananera ha scritto:quasi ot:
dedicato a nium (o era difra???!!!! :? )
stasera ho pulito il bastardo.
ho lavato TUTTTTTTO, cosetti e ghisettoni compresi.
l'ho lavato con il detersivo, ho risciacquato, ho spruzzato il vetril....ho asciugato tutto.
è venuto una merrrda, come al solito.
vabbè quel cosomaledetto mi odia.
:twisted:
Hai provato a dare una passata finale con l'alcool?

#20
ma i coperchi non li fanno su sti piani cottura di cristallo :(
pure io ci avevo pensato, ma dicono siano antiestetici e non li prevedono neanche come optional :evil:
o ne adatteresti uno tu?

#21
il mio pc non è proprio lo stesso del vs ma è Rex
vi giuro che al pensiero di pulirlo inizio a innervosirmi perchè mi rimangono ste striature :twisted: :twisted:

nei giorni scorsi ho chietso al mio mobilere che provvedeva ad ordinarlo anche se inizialmente mi ha fatto un sacco di storie perchè non si usano più e forse non si poteva adattare, insistendo ha verificato che in realtà si poteva installare ed ora dovrebbe averlo ordinato......

#22
eh sìsì...ho provato anche con l'alcool..
a parte che mi dà abbastanz afastidio l'odore...sono astemia, sarà per quello?! :D :D :D
ma se sotto non è straultrapulito...manco l'alcool può bastare. (chissà magari l'acqua di lourdes) :twisted:
il pc che avevo prima aveva il coperchio, che libidini, chiudevo tutto e via, fanculoatuttttti 8)
il sacro mobiliere all'inizio promise di meditarci...come e quale coperchio mettere...me ne fece vedere un paio in esposizione, di altre marche.
lo ammetto:_ ho detto nograzie, eran brutttti e ridicoli, in pratica i laterali rimanevano aperti...(il piano cottura che avevo prima, essendo ad incasso, una volta chiuso spariva e divenatta tutt'uno con il piano, questi coperchi paion brufoli in mezzo alla fronte) :?

#23
santo coperchio
Io ora ho una cucina non incasso, e il coperchio copre proprio tutto tutto e quando lavo i piatti lo uso pure come appoggio

dunque conviene insistere per far mettere il coperchio pure a sti pc di vetro? per quanto antiestetico possa essere .....