La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Posso vedere anche io la tua casa? Grazie

#77
:D
Ciao, ti ringrazio per la password, ho appena finito il giro, mi e' piaciuta
tanto la tua nuova casa, soprattutto il pavimento in legno, simile a quello che abbiamo scelto noi per la nuova casa, e i mobili della cucina, e' lo stesso genere che piace a noi, potresti dirmi che modello e' per favore?
Bellissimi anche i bagni, non vedo l'ora di vederla finita. Di nuovo complimenti.

#78
Sono andata a rivedere le potenziali scelta, ma la cucina e' la Filotabula dell'Euromobil, proprio quella che mi piace, in pino spazzolato con la gola?
Proprio quella che metterei io, con il lavello a vasca unica. Non vedo l'ora di vedere altre foto. Ciao

#79
rananera ha scritto:bho...proviamo a vedere quanto è grande la sala...così poi ad occhio faccio il resto :wink:
x facilitare il tutto ho inserito nell'album le piantine che avevo fatto tempo fa x ogni stanza con le relative misure e i relativi cambiamenti....
mi manca solo quella del bagno in camera...non so che fine abbia fatto :oops: ..cmq so x certo che misura circa 4 mt x 130(nella zona più larga) :wink:
Immagine


Immagine

#80
lunaspina ha scritto:Come mai per la cucina avete scelto basi in legno e pensili laccati, visto che sono entrambi bianchi? Capisco i diversi materiali se sono diversi anche i colori, ma col total white non mi è chiaro... :roll:
per diversi motivi...il primo xchè l'ho vista in esposizione così abianta e mi era piaciuta molto, il secondo xchè il pino spazzolato è bello ma forse sopra e sotto sarebbe stata un pò pesante...e poi xchè il laccato bianco da più brillantezza....rispetto al legno..e la mia cucina non è luminosissima..quindi ha bisogno di riflessi e luce..

cmq questa cosa me l'avete chiesta in tanti (nella sezione cucine ho messo le foto e lì ci sono i commenti)....questo appunto su questa cosa mi fa molto riflettere...e spero che vivendoci non mi disturbi l'accostamento dei due materiali...
Immagine


Immagine

#81
ELSA ha scritto:Sono andata a rivedere le potenziali scelta, ma la cucina e' la Filotabula dell'Euromobil, proprio quella che mi piace, in pino spazzolato con la gola?
Proprio quella che metterei io, con il lavello a vasca unica. Non vedo l'ora di vedere altre foto. Ciao
si si è proprio lei..e anch'io con vasca unica grande...
Immagine


Immagine

#82
Lanterrna, ti faccio i complimenti! la tua casetta sta diventando davvero bellissima!
mi ha colpito molto il parquet: quei listoni così lunghi sono magnifici!!!
Molto belli anche i bagni, hai fatto un ottimo lavoro!!
ora attendo foto della cucina finita!!!BRAVA!

#83
Ciao Lanterna e grazie per il giretto!!! :lol:
Complimenti, la casa sta venendo proprio bene!!! Mi piacciono i rivestimenti che hai scelto sia per i bagni che per la cucina (soprattutto!!!) e, anche se non sono amante del parquet, il tuo ci sta a pennello ed ha una colorazione molto, molto bella!
La cucina è a dir poco fantastica!
L'unica cosa che non mi convince è il verdino delle pareti della camera.
Tornerò a trovarti quando ci sono delle novità!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#84
redmatte ha scritto:L'unica cosa che non mi convince è il verdino delle pareti della camera.
Tornerò a trovarti quando ci sono delle novità!!
beh sai..quel verdino l'ho fatto tanto x dare un pò di colore a quella che sarà la cameretta di futuri figli...volevo un colore fresco e luminoso..che fosse un pò unisex....e dalle mazzette quello mi è piaciuto molto....

x il resto di casa ho in mente colori molto più sprint :wink:
Immagine


Immagine

#87
Grazie per la pass, davvero bella casa tua, complimenti...
Mi è piaciuto molto il rivestimento della cucina, che marca è?
Grazie

#88
nike_78 ha scritto:Grazie per la pass, davvero bella casa tua, complimenti...
Mi è piaciuto molto il rivestimento della cucina, che marca è?
Grazie
è della "Ragno"....modello metropolitan :wink:
Immagine


Immagine

#89
Lanternarossa devo farti i complimenti, la casa sta venendo molto bella, mi piacciono molto le tue scelte, la perete della cucina è bellissima ed anche la cucina che non vedo l'ora di vederla terminata .
Aspetto di vedere il resto che sicuramente , viste le scelte , sarà bellissimo.
Tra quanto pensi di rientrare a casa?
Ciao :D

#90
LAU.RA ha scritto:Tra quanto pensi di rientrare a casa?
Ciao :D
eh..bella domanda...
stando alla ditta sarei dovuta entrare a Gennaio...ma è quasi marzo e sono ancora fuori :twisted: :twisted: ...
poi ci hanno detto che a metà febbraio sarebbe stato tutto pronto....ma...stanno ancora pitturando....

spero davvero che entro la prima settimana di marzo possa trasferirmi.....
..non vedo l'ora... :wink:
Immagine


Immagine