La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cappa e pensili...

#1
Ciao a tutti,
ho un ulteriore dubbio...
secondo voi, per la pulizia dei fianchi dei pensili ai lati di una cappa da arredo, è necessario tenere un po' di distanza tra la cappa e i pensili stessi??? :?:

#2
Perdsonalmente non mi piaceva la cappa da arredo che fosse adiacente ai pensili, mi piaceva che fosse isolata e per questo ne ho scelta una piccola. Il problema che poni è corretto, ma devi sceglierla anche tu stretta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
alessia275 ha scritto:Perdsonalmente non mi piaceva la cappa da arredo che fosse adiacente ai pensili, mi piaceva che fosse isolata e per questo ne ho scelta una piccola. Il problema che poni è corretto, ma devi sceglierla anche tu stretta!
Ciao,
sotto la cappa ho un PC da 70 cm e il mobiliere sostiene che per avere una buona aspirazione devo mettere una cappa da 90 cm; in questo modo i pensili vengono proprio adiacenti alla cappa...ho l'incubo che i fianchi si sporchino e che non ci sia il sistema di pulirli in maniera adeguata!

#4
io ho la cappa angolo della franke ed il fianco del pensile(bianco)attaccato..spugna umida e via!..come per le ante della cucina..niente di piu'

Re: cappa e pensili...

#5
GATTONA ha scritto:Ciao a tutti,
ho un ulteriore dubbio...
secondo voi, per la pulizia dei fianchi dei pensili ai lati di una cappa da arredo, è necessario tenere un po' di distanza tra la cappa e i pensili stessi??? :?:
Non è necessario .
Skyline

Re: cappa e pensili...

#6
Skyline ha scritto:
GATTONA ha scritto:Ciao a tutti,
ho un ulteriore dubbio...
secondo voi, per la pulizia dei fianchi dei pensili ai lati di una cappa da arredo, è necessario tenere un po' di distanza tra la cappa e i pensili stessi??? :?:
Non è necessario .
Grazie Skyline!
Se lo dici tu mi fido!