La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
cambia il divano fidati...cmq un bel tortora col bianco della pelle e con quel pavimento mi sembra ok...p.s. originale l'ingombro su pavimento del divano... :lol: :lol:

#3
carmela.cedrola ha scritto:cambia il divano fidati...cmq un bel tortora col bianco della pelle e con quel pavimento mi sembra ok...p.s. originale l'ingombro su pavimento del divano... :lol: :lol:
quindi mi consigli un tortora ??? io avevo pensato anche un grigio... però non saprei...

sono proprio molto insicuro sulle scelte !!!

divani e divanni me lo sconsigli ??? come mai ???

#4
pur essendo un amante del bianco anche io in questo caso lo sconsiglierei.
diciamo che con quella tonalità di pavimento ci vedrei meglio un colore neutro come un beige, un tortora, un grigino.

#5
e.do. ha scritto:pur essendo un amante del bianco anche io in questo caso lo sconsiglierei.
diciamo che con quella tonalità di pavimento ci vedrei meglio un colore neutro come un beige, un tortora, un grigino.
te invece mi sconsigli il divano bianco :shock: :shock: :shock:


o ddiiiiooooo :cry:

#6
allora io il bianco ce lo vedo cambiando il colore delle pareti,magari un bel divano con qualche elemento caratterizzante..con dei bei piedi...in linea di massima noi addetti ai lavori sconsigliamo i franchising..bassa qualita' e prezzi alti per quello che vai ad acquistare..se fai una ricerca veloce trovi tanti altri che te lo sconsigliano...ciao..

#7
carmela.cedrola ha scritto:allora io il bianco ce lo vedo cambiando il colore delle pareti,magari un bel divano con qualche elemento caratterizzante..con dei bei piedi...in linea di massima noi addetti ai lavori sconsigliamo i franchising..bassa qualita' e prezzi alti per quello che vai ad acquistare..se fai una ricerca veloce trovi tanti altri che te lo sconsigliano...ciao..
che colore però le pareti ??? :lol:

per il resto grazie della dritta... ne terrò conto :wink:

#10
Sei proprio sicuro della divani e divani? io per il divano non baderei a spese e invece di un prodotto di fascia bassa prenderei un bel divano...

#11
carmela.cedrola ha scritto:te lo avevo gia scritto...un bel tortora....e il divano in pelle bianca...distratto.... :lol: :lol:
:P :oops:

lo avevo letto.... speravo che qualcuno avesse qualche altre dritta !!! :lol:



indiawtr ha scritto:Sei proprio sicuro della divani e divani? io per il divano non baderei a spese e invece di un prodotto di fascia bassa prenderei un bel divano...
:shock: bhè divani e divani non mi pare prorpio così tanto economico è !!! :shock:

#13
parete della porta marrone-moka, divano nero, altra parete tortora
oppure:
pareti tortora, divano moka

#14
rananera ha scritto:parete della porta marrone-moka, divano nero, altra parete tortora
oppure:
pareti tortora, divano moka
trano... mi consigli il nero ??? :P :P :P :P :P

:wink:

#15
mmmmah...sì così....mi son pure fermata ben due secondi a meditare il primo colore da consigliare.... :twisted: :D :D :D


fammi capire...quella che si vede è la porta d'ingresso? sì?
e tu vorresti davvero mettere all'ingresso un divano bianco?
ingresso dove arrivi e passi e struscichi con vestiti zozzi, con scarpe che son state fuori sull'altrui zozzo, entri e, stravolto, appoggi al volo la prima cosa pesante che ti ritrovi in mano ...sul divano, ovvio, opuure butti il cappotto al volo sul divano mentre corri al cessssso...entri e sstraaaaaascichi i sacchetti della spesa dentro casa, ooopss ho urtato il divano, ok, ora m'ammazzo era bianco :twisted:
Ultima modifica di rananera il 20/02/08 15:46, modificato 1 volta in totale.