La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1682
Complimenti Steve, è davvero ... emozionante.
Sembra pazzesco, che si possa vedere così bene attraverso la pancia. :D

#1684
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma steve complimenti!
è davvero bellissimo il tuo angioletto!!! con quella boccuccia e quel nasino sicuramente farà impazzire il suo papà :oops: :wink:
Il suo papà ormai è già andato... :lol: :lol:

Quello che dovremo cercare di limitare, sono gli altri giramenti di testa non autorizzati nella sua crescita... 8) 8) :lol: :lol:
e cos'è un lager??!????! :lol:
uscita non autorizzata
minigonna non autorizzata
relazione interpersonale con altro sesso fino ai 26anni non autorizzata
oltre i 26anni autorizzazione concedibile solo dopo accurata presa visione dal "direttore" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se poi cresce bella come sembra, fai prima a metterle il microcip come ai cani :oops: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1685
No... nessun lager... un semplice sistema di controllo preventivo... :lol: :lol: :lol:
La presa visione sarà d'obbligo. 8)

Se dovesse poi essere più carina, sarei meno preoccupato. Non sto a spiegarti il perchè... :wink: 8) :wink:

#1686
Steve1973 ha scritto:No... nessun lager... un semplice sistema di controllo preventivo... :lol: :lol: :lol:
La presa visione sarà d'obbligo. 8)

Se dovesse poi essere più carina, sarei meno preoccupato. Non sto a spiegarti il perchè... :wink: 8) :wink:
so che sarà una domanda stupida, ma perchè? :roll: ok mi son persa, ma questa bimba è decisamente troppo carina restare concentrati sul padre :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1688
Che belle "foto" e che bambina bellissima! :D
complimenti a mamma e papà! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1689
:D i papà sono tutti un po' gelosetti!! Che belle foto Steve!
Ho rivisto le mie eco, ma non riesco a distinguere il femore dalla testa... non so proprio che cosa la gine abbia fotografato :oops: .

Questa notte credevo fosse la volta buona: contrazioni abbastanza dolorose ogni 10 minuti precisi per circa 2h e ho anche svegliato mio marito perchè mi portasse in ospedale, poi hanno iniziato a calare e mi sono addormentata :roll: . Da stamattina sembra essere tutto tranquillo :wink:
Domani andrò in ospedale comunque per firmare i moduli per la donazione del cordone ombelicale e magari mi faccio dare una controllatina veloce :wink:
Immagine
Immagine

#1690
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma steve complimenti!
è davvero bellissimo il tuo angioletto!!! con quella boccuccia e quel nasino sicuramente farà impazzire il suo papà :oops: :wink:
Il suo papà ormai è già andato... :lol: :lol:

Quello che dovremo cercare di limitare, sono gli altri giramenti di testa non autorizzati nella sua crescita... 8) 8) :lol: :lol:
e cos'è un lager??!????! :lol:
uscita non autorizzata
minigonna non autorizzata
relazione interpersonale con altro sesso fino ai 26anni non autorizzata
oltre i 26anni autorizzazione concedibile solo dopo accurata presa visione dal "direttore" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se poi cresce bella come sembra, fai prima a metterle il microcip come ai cani :oops: :lol: :lol: :lol:

steve, claudia vi posso dare conferma che la reazione del futuro papà è come da copione!

mio marito con la nostra prima figlia beatrice in braccio di 4 GIORNI guardandola ha fatto un sospiro ed ha detto:
già mi immagino tra 14/15 anni con i maschi che mi gireranno per casa!

al che io... beh, sarà una cosa naturale, no??? e poi di cosa ti preoccupi ORA?

e lui altro sospiro... è che io conosco i maschi!

sono passati 14 anni e mezzo... e ci siamo!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


auguri anche a te steve!
goditela finchè starà solo in braccio a TE! :wink:

e... continua così un bacione!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1691
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:No... nessun lager... un semplice sistema di controllo preventivo... :lol: :lol: :lol:
La presa visione sarà d'obbligo. 8)

Se dovesse poi essere più carina, sarei meno preoccupato. Non sto a spiegarti il perchè... :wink: 8) :wink:
so che sarà una domanda stupida, ma perchè? :roll: ok mi son persa, ma questa bimba è decisamente troppo carina restare concentrati sul padre :lol: :lol: :lol:
E' un concetto derivante da un pensiero puramente maschile...
difficile da spiegare in un forum prevalentemente al femminile... :lol: :lol: :lol:

#1692
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Se dovesse poi essere più carina, sarei meno preoccupato. Non sto a spiegarti il perchè... :wink: 8) :wink:
prchè la chiudi in convento? :lol: :wink: :lol: :P
dai dai che sarà l'orgolio di mamma e papà :D
Beh... l'orgoglio di papà e mamma lo è già... :wink: :D

no, no, nessun convento, anzi...
ma il fatto di essere "più carine" aiuterebbe questa cosa.

#1694
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:No... nessun lager... un semplice sistema di controllo preventivo... :lol: :lol: :lol:
La presa visione sarà d'obbligo. 8)

Se dovesse poi essere più carina, sarei meno preoccupato. Non sto a spiegarti il perchè... :wink: 8) :wink:
so che sarà una domanda stupida, ma perchè? :roll: ok mi son persa, ma questa bimba è decisamente troppo carina restare concentrati sul padre :lol: :lol: :lol:
E' un concetto derivante da un pensiero puramente maschile...
difficile da spiegare in un forum prevalentemente al femminile... :lol: :lol: :lol:
ok allora adesso spiattelli la teoria, così da poter essere messo alla gogna per l'ennesima volta e farci fare 4 risate:lol: :lol:
tanto visto la moglie che hai non puoi credere al detto belle=oche, e questo ti evita già l'ira funesta di molte forummiste :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1695
Kalimeroxxx ha scritto:ok allora adesso spiattelli la teoria, così da poter essere messo alla gogna per l'ennesima volta e farci fare 4 risate:lol: :lol:
tanto visto la moglie che hai non puoi credere al detto belle=oche, e questo ti evita già l'ira funesta di molte forummiste :wink:
E' una teoria che ho espresso anche a mia moglie...
e non ho preso mazzate, per cui forse... in fondo in fondo... per certi versi la condivideva...

Comunque non ha nulla a che fare con l'intelligenza, questo lo posso confermare. :lol: :lol: :lol:

Diciamo che è più impostata sulla bellezza, le possibilità e i modi di fare...