La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
come l'HO risolto, nel mio caso :wink: !...anch'io ho l'isola, anch'io ho il pc sull'isola... ho messo un lavello grande vasca unica sulle basi a parete e un piccolo lavello di servizio sull'isola! Non ho visto le misure ma dovrebbe entrare anche a te(la mia isola è 190 cm)... in caso contrario....via il pc dall'isola :twisted: ....

PS
scherzi a parte...capisco le fissazioni che ti vengono perché erano venute pure a me :wink: ...e il pc fronte muro non lo metterei mai nemmeno io :wink: ! Però ti assicuro che avere un lavello a fianco del pc può sembrare una sciocchezza ma è importantissimo...ho fatto diverse prove "pratiche" nella mia vecchia cucina prima di arrivare alla conclusione che avrei dovuto mettere il lavello di servizio...senza, la cucina mi si riduceva uno schifo...
Anche l'incertezza filotop poi l'ho avuta anch'io....mi piaceva da matti il filotop, ma dopo averne visti tanti montati DA CANI, più bassi o più alti del piano lavoro, o storti, o con la giuntura scura su piano chiaro che sembrava una strisciata di sporco...sono giunta alla conclusione di mettere il piano in acciaio e saldare pc e lavello, che è tutta un'altra storia :D! ..se non avessi scelto il piano in acciaio, avrei fatto mettere il semifilo... non c'è tutta questa differenza ed è molto più semplice da montare...se ti fai un "cerca" sul forum comunque puoi farti un'idea di ciò che dico...
cia! :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#77
solo che ormai la cucine è nata così.... ho in testa di fare il pc sull'isola....
guarda che avere in testa cattivi pensieri è umano..
ma sta proprio nella grandezza dell'Animo umano passare oltre, pensare al meglio, scegliere il massimo per quanto riguarda, in questo caso, praticità E bellezza estetica.

cave...quei caxx di lavello e piano cottura distanti...non si possono guardààààà :twisted: 8)

#78
rananera ha scritto:
solo che ormai la cucine è nata così.... ho in testa di fare il pc sull'isola....
guarda che avere in testa cattivi pensieri è umano..
ma sta proprio nella grandezza dell'Animo umano passare oltre, pensare al meglio, scegliere il massimo per quanto riguarda, in questo caso, praticità E bellezza estetica.

cave...quei caxx di lavello e piano cottura distanti...non si possono guardààààà :twisted: 8)
ORAMI I LAVELLI SULL'ISOLA NON LI POSSO PIU FAREEEEEEE.....

:lol: :oops:

o sposto i fuochi e lascio tutto com'è !!!

#79
sposta i fuochi :twisted:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#80
sposta quei caxxo di fuochi.
lascia una bella isola operativa VUOTA sopra e stracolma di roba sotto

#81
PS

oh come se n'è andata via veloce la mia cara vecchia diplomazia dei primi tempi sul forum :? .... :lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#82
rananera ha scritto:sposta quei caxxo di fuochi.
lascia una bella isola operativa VUOTA sopra e stracolma di roba sotto
.

ci penserò ma mi rode davvero di brutto !!! :? :? :? :?

mannaggia invece di aiutarmi mi incasinate le idee e basta :P :P :P

#83
blualthea ha scritto:PS

oh come se n'è andata via veloce la mia cara vecchia diplomazia dei primi tempi sul forum :? .... :lol: :lol: :lol:
rananera ha scritto:sposta quei caxxo di fuochi.
ma dai "picchi" di rana sono ancora lontana :shock: ....
:lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#84
eh blu...il problema è che mi son presa a cuore il "caso umano di Cave" :D ...
ma come dire...
l'è tutto da rifare...
isola abbinata al tavolo davanti, divano chiaro in entrata e me lo vuol fare grigino su pavimento marroncino chiaro...
io sofffro troppo per potermi trattenere :twisted: :D :D :D

#85
rananera ha scritto:eh blu...il problema è che mi son presa a cuore il "caso umano di Cave" :D ...
ma come dire...
l'è tutto da rifare...
isola abbinata al tavolo davanti, divano chiaro in entrata e me lo vuol fare grigino su pavimento marroncino chiaro...
io sofffro troppo per potermi trattenere :twisted: :D :D :D
macche bbbbbb........stardi :P :P :P :P

#86
maccchè....con te, ora, son praticamente una delizia e blu lo è anche dippppiù 8)

#87
e dddai.... e così bella sta cucina.... :cry: :cry: :cry:

i fuochi li devo trooopo lasciare lì....

con sti colori di parete credo che vada meglio :oops: :oops:
Immagine

#88
eh eh eh cavetto....cavuccio...cavotto....
nun ce provà :twisted: !
è inutile che ora fai la parete nera per blandirla :twisted: .....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#89
blualthea ha scritto:eh eh eh cavetto....cavuccio...cavotto....
nun ce provà :twisted: !
è inutile che ora fai la parete nera per blandirla :twisted: .....
:P :P :P :P è VERO.... ma sinceramente l'ho fatto senza rendermene conto !!!

:P :P :P

#90
rananera ha scritto:eh blu...il problema è che mi son presa a cuore il "caso umano di Cave" :D ...
ma come dire...
l'è tutto da rifare...
isola abbinata al tavolo davanti, divano chiaro in entrata e me lo vuol fare grigino su pavimento marroncino chiaro...
io sofffro troppo per potermi trattenere :twisted: :D :D :D

OT
rana non credevo di avere pulsioni bisex....eppure a tratti sento che ti amo :shock: .... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di blualthea il 20/02/08 16:31, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp