La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura nero…da pulire!

#1
…che poi sarebbe questo:

http://www.electrolux.it/products/XMLST ... 000085.jpg

per le pesantissime e ruvidissime griglie in ghisa :twisted: ho già trovato varie soluzioni qua e là nel forum…ma per quel che riguarda il piano cottura vero e proprio…no. :?
È nero ...ovviamente!però non so di che materiale! e sebbene sia nuovo mi sono già rimaste alcune macchie che non vengono via…sembrano quasi degli aloni lasciati tipo dall’acqua della pasta …
Ho provato con vari prodotti spray e anche con le spugnette saponate ma nulla…! :evil:
qualcuno ha questo pc?con cosa lo pulite?
Grazie

#3
eh nero è nero e pure bello.
che materiale sarebbe????
nel dubbio, ogni tanto ma mica sempre sennò poi "escipazza", magari servirà una passata di aceto in funzione di anticalcare?!

#4
rananera ha scritto:eh nero è nero e pure bello.
che materiale sarebbe????
nel dubbio, ogni tanto ma mica sempre sennò poi "escipazza", magari servirà una passata di aceto in funzione di anticalcare?!
il materiale nun 'zzzzo!volevo scaricarmi il libretto DISTRUZIONI dal sito, ma mi chiedono un codice prodotto che stranamente oggi non ho portato con me in ufficio! :evil:

...ACETO!come ho fatto a non pensarci prima?! :?
l'odore mi stomaca,ma pare che qui sia inflazionato!quindi proverò!grazie :wink:

#5
ogni tanto faccio pulire "cose" al tessoro..
io vado in studio, chiudo la porta sennò svengo...e lui.....acetizza :twisted:

#6
rananera ha scritto:ogni tanto faccio pulire "cose" al tessoro..
io vado in studio, chiudo la porta sennò svengo...e lui.....acetizza :twisted:
...questi sono i momenti in cui rimpiango di non avere un uomo che bivacca per casa!!...inizialmente anke quando dovevo aprire i barattoli, ma ora ho trovato un attrezzino niente male! :mrgreen:
vabhè mi faro un po' di suffumigi :?

#7
claretta ha scritto:Se non lo sa nemmeno rana... mi sa che ce l'hai dura come il ferro :roll:
lo sa... lo sa... :wink: son salva!

#9
nulla?
oh cribbbio.
anticalcare?
prima in un angolino eh...non si sa mai :?