La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
uh ma che bella spiaggia...
uh ma che bel colore del mare...
uh ma che belle palme...
uh ma che ssssimpatica scimmietta...
uh ma che belle facce...
uh ma che bella spiaggia...che bel mare...carina la scimmiett...
ehm...l'ho già detto? :? 8)

#3
rananera ha scritto:uh ma che bella spiaggia...
uh ma che bel colore del mare...
uh ma che belle palme...
uh ma che ssssimpatica scimmietta...
uh ma che belle facce...
uh ma che bella spiaggia...che bel mare...carina la scimmiett...
ehm...l'ho già detto? :? 8)
:lol: :wink:

#4
... il paesaggio umano, devo dire che è favoloso...un inno al colore, all'allegria, alla vita semplice ma autentica.
Beati voi, complimenti e grazie per le foto. :D --che emozione, è la prima volta che mi capita ossevando le foto di un vostro viaggio

Merci beaucoup 8)

#5
lavispachiara ha scritto:... il paesaggio umano, devo dire che è favoloso...un inno al colore, all'allegria, alla vita semplice ma autentica.Beati voi, complimenti e grazie per le foto. :D --che emozione, è la prima volta che mi capita ossevando le foto di un vostro viaggio

Merci beaucoup 8)
grazie a te vispa......hai colto in pieno le sensazioni che si vivono stando li.....la maggior parte della gente vive con niente....nelle capanne...nelle case di terra.....in mezzo alla jungla....ma hanno sempre un sorriso pronto da dispensare!

#7
che bei posti!!
ma se devo essere sincera sono rimasta incantata dai bambini..sono meravigliosi e i loro sorrisi trasmettono tanta gioia e forza ..sono speciali :wink:

#8
savi77 ha scritto:che bei posti!!
ma se devo essere sincera sono rimasta incantata dai bambini..sono meravigliosi e i loro sorrisi trasmettono tanta gioia e forza ..sono speciali :wink:
infatti rimangono nel cuore..... :)