La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lavispachiara ha scritto:Oltretutto questi medicinali vanno presi sotto stretto controllo medico :!: ... possono essere pericolosi :!: .. il fai da te non va bene.
Vero Silbhe?
bhè il lexotan lo prendi senza la ricetta, non ti dico mica di prenderne 30gocce, poi cmq ne puoi sempre parlare col medico certo :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#77
la vita è una battaglia!!! e vincerò
nàààà mica detto, perderai un sacco di battaglie...l'importante è vincere la guerra :twisted: 8)

#78
quoto rana

poi sarebbe meglio farsi scivolare le cose di dosso...non si puo' essere attenti per tutto e tutti...bisogna selezionare...fate una classifica delle cose che contano ed il resto...via diretto nella spazzatura.

eppoi siate sempre voi stessi, accettandosi si vive meglio.

#80
e fottendosene anche un po'....si vive pure meglio. 8)


illudere la morte? nààà...poi sai che rottura di balle...mica mi sento higlander.
nerimarrràsolounooooooo :D

#82
Per esperienza diretta, mi sento di dirvi che due parole con il medico di famiglia riguardo questi "stati d'animo" forse è meglio farle. Ma non per farsi prescrivere dei farmaci, bensì per cercare di capire le cause del malessere e correre ai ripari prima che l'ansia diventi malattia. Non voglio assolutamente allarmarvi, ma so che generalmente si tende a dare poco peso all'ansia, o comunque si tende ad aspettare che passi da sè con il passare del tempo. A volte questo succede, ma a volte, come è successo a me, la situazione peggiora e si arriva a non riuscire più nemmeno a lavorare e a vivere una vita normale. Vi ripeto che non voglio assolutamente spaventarvi, ma credo sia meglio risolvere i problemi quando sono piccoli, perchè a volte il passare del tempo li ingigantisce, e poi è molto più difficile risolverli, e nel frattempo si soffre. :? :wink:

#83
e dopo aver letto tutto sapete che vi dico?
vado dal dott fra un'ora...
come dice il mio cantante preferito: fotxti per primo o sarai fotxtuto...

quindi fra questa teoria e quella di rana che se ne fottxe...

io non capisco più una mazza... però ho il cuore in gola... e di questo me ne fottxo abbastanza!

#84
beh tori...per prima cosa bisogna esser certi di non avere un problema fisico, risolvibile con una normale cura...
la pressione sballata, la tiroide sballata e normalissime cause fisiche posson provocare problemi di ansia e non solo.
una volta appurato che non è a causa loro che ti ansizzi...passi al piano B: e e te ne fotti 8)

#87
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Oltretutto questi medicinali vanno presi sotto stretto controllo medico :!: ... possono essere pericolosi :!: .. il fai da te non va bene.
Vero Silbhe?
bhè il lexotan lo prendi senza la ricetta, non ti dico mica di prenderne 30gocce, poi cmq ne puoi sempre parlare col medico certo :roll: :wink:
Siete sicure? io l'ho presocon la ricetta del medico
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#88
oh, questo topic mi calza a pennello!!!!
sono due giorni che c'ho la lacrima facile :cry: sto attraversando un periodo da schifo! non me ne va una per il verso giusto!
a casa mi hanno sbagliato una marea di cose, mattonelle sbagliate, quantità mancanti, posa sbagliata....è un disastro. sto a perdere tutto il giorno a casa sperando che le cose vadano meglio..e invece ogni giorno che sono lì ne scopro una! ora mi trovo anche costretta a togliere le greche del bagno già posate :evil: e rispendere ancora soldi!! lo stress che abbiamo accumulato ci ha portato ad una bella litigata e è da ieri che praticamente non ci parliamo se non per lo stretto necessario del lavoro!
non so cos'altro mi potrebbe capitare. domenica abbiamo ordinato la cucina e non mi sono nemmeno goduta l'evento!
a questo stato nemmeno il più buon chianti o farmaco che c'è possono tirarmi su il morale!!!
casinaincampagna
Immagine

#89
Beh, un sorrisino spero di strapparvelo :oops: 8)
Immagine

FORZA RAGAZZE !!!!!
UN ABBRACCIO ENORME ... :D
Se soffrite mi dispiace tanto :oops:
Ultima modifica di lavispachiara il 20/02/08 20:52, modificato 1 volta in totale.

#90
Per RANA!

Vengo a lezione da te.

Lezione prima verso l'ascesa al FOTTIMENXTO.

che cavolo devo fare?

tu dici che si impara e io tutto quello che mi hanno insegnato ho imparato.

sentiamo che hai da dire... sentiamo...

PS: mi chiamo toPi no toRi.
:twisted: :twisted: :twisted: