La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavelli angolari / lavelli nell angolo

#1
Belle signore con lavelli angolari a me!
a me piace questo, pare il costo si aggiri sui 540E
Mi dite cosa avete voi? Il costo se possibile ed una fotina sarebbe il massimo. Oppure anche soluzioni alternative al lavello in angolo utilizzando lavelli ordinari...
grazie mille
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2
oibo!
tutte quelle con il lavello piazzato in angolo hanno smesso di frequentare il forum? :?
eppure ricordo di averne visti diversi negli album, uno in particolare con penisola stondata e 2 vasche separate...chi era? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
grazie Eli
io volevo proprio uno di quelli orripilanti che ho postato sopra
il tutto per salvare 30 cm di piano :roll:
penso che alla fine lo mettero come te...anzi, senza sgocciolatoio :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Pronti! 8)

Lavello Franke serie Angolo,Stx621
Dimensioni : cm 83x83x50, da inserire in una base da 90 cm. In inox oppure in fragranite. Prezzo? non ricordo ma attorno ai 300-350 euro.
Rubinetto Franke economico (serie Armonia -mi pare-un centinaio di euro)

Foto (la ricordi la botteguccia degli orrori? :lol: :lol: ):
Immagine


Generale...
Immagine

#6
Non rinunciare al gocciolatoio... troppo utile, soprattutto se accanto ai i fuochi. Ma tra 2 vasche senza gocciolatoio e una sola con gocciolatoio preferisco la prima.
Quanto spazio hai a disposizione?

Occhio al top col lavello angolare... e dove ti fanno le giunzioni del piano top (infiltrazioni d'acqua) se questo sarà un laminato :wink:

#7
lavispachiara ha scritto:Pronti! 8)

Lavello Franke serie Angolo,Stx621
Dimensioni : cm 83x83x50, da inserire in una base da 90 cm. In inox oppure in fragranite. Prezzo? non ricordo ma attorno ai 300-350 euro.
Rubinetto Franke economico (serie Armonia -mi pare-un centinaio di euro)

Foto (la ricordi la botteguccia degli orrori? :lol: :lol: ):
Immagine


Generale...
Immagine
anch'io ho lo stesso lavello ma non ricordo il prezzo e mi raccomando il top, se in laminato assicurati che le giunture siano ben siliconate (esperienza personale).

#8
Anche il mio lavello ad angolo è come quello della vispa solo con le vasche al contrario e in fragranite color avena.
sempre della franke.
la comodità non so perchè la cucina mi dovrebbe arrivare il 1 marzo :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#9
Sulla comodità dei lavelli angolari ho i miei dubbi.
Hai 2 vasche ma per raggiungere quella più lontana (quella che non hai sotto) devi storcere un po' la schiena, almeno a me succede così.
Insomma, non è la stessa cosa di 2 vasche lineari, questo va detto.
Solo che io impazzisco se la vasca è una sola.. questione di abitudini.


Dammi, una cosa: ma la lavastoviglie (anche da 45 cm: 9 coperti) la metti?

#10
dammispazio ha scritto: eppure ricordo di averne visti diversi negli album, uno in particolare con penisola stondata e 2 vasche separate...chi era? :roll:
Dolores :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
noi avremo questo della franke, in fragranite col. alluminio (per le foto dal vivo c'è da aspettare :roll: )
Immagine
all'inizio invece avevamo scelto questo della elleci (non andava bene perchè ci serviva girato nell'altro modo, ma secondo me era molto bello)
Immagine
Immagine

#12
in rete ho trovato anche questo (non so se possono piacerti)

elleci
Immagine
villeroy & boch
Immagine
Immagine
Immagine
questo non so di chi è... ma per caso è come quello di dolores? non ricordo +... :roll:
Immagine
Immagine

#13
intanto grazie a tutti anche x le dritte

Dolores, se e' lei, dovrebbe avere due vaschette indipendenti inserite vicine ad angolo (curvo fra l altro)

preferisco l acciao Arale, anche se avendo visto proprio ieri dal vivo e dopo un anno che ne sentivo parlare questi materiali sintetici devo dire non sono cosi ....hemmm...strani come li vedevo prima, al tatto sono veramente piacevoli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
dammispazio ha scritto:intanto grazie a tutti anche x le dritte

Dolores, se e' lei, dovrebbe avere due vaschette indipendenti inserite vicine ad angolo (curvo fra l altro)

preferisco l acciao Arale, anche se avendo visto proprio ieri dal vivo e dopo un anno che ne sentivo parlare questi materiali sintetici devo dire non sono cosi ....hemmm...strani come li vedevo prima, al tatto sono veramente piacevoli

la elleci nn la conoscevo, c'e' un sito? ora vedo
come prezzi?
e della CM che mi dite, ce ne sono alcuni - piu piccoli - che potrebbero andarmi bene
ah, scusa, ho postato quelli in fragranite perchè io l'ho voluto subito così :oops: cmq. non vorrei dire cavolate, ma credo che, almeno per la franke e la elleci, i soliti modelli ci siano anche in acciaio.
Quelli della villeroy & boch non ho idea di cosa siano, ma sembran cmq sintetici.
Per quanto riguarda i prezzi la elleci se non ricordo male è sui livelli della franke (almeno sul preventivo che avevan fatto a noi), adesso non ce l'ho sottomano, ma se non sbaglio si andava sui 420 € scontati e esteticamente a me era piaciuta di + come linea, non so dirti per la qualità
quello della frank forse un po' di +, ma se vuoi la certezza devi aspettare domani...
Immagine

#15
mamma mia rabbrividisco... ho ritrovato un vecchio post... il lavello della elleci veniva 467 di listino e ce lo mettevano 420, mentre quello della franke veniva 797 e ce lo hanno messo 610 :? non ricordavo +...
Immagine