La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Foto cucina montata: Berloni (Metropolis)

#2
Avrei evitato il bicolore, ma nel complesso mi piace, e mi sembra anche molto luminosa.
La disposizione somiglia molto a quella che avremo noi, per cui non posso non apprezzare :wink:
Immagine

#4
Veramente bellissima, poi, come dice Arale è simile alla mia (ma forse questa è più lunga ancora!) quindi sono un po' di parte!!!
Ma quali sono le dimensioni della stanza? E' luminosissima!!!

Neppure a me piace il bicolore, ma qui ci sta abbastanza bene, anche perché un bi-bicolore!

Guardando il piano cottura ho provato un po' di invidia, ma a pensarti a pulirlo... beh, alla fine un po' mi è passata!

Comunque: complimenti!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#7
lorella ha scritto:bellissima,bellissima! Stupendo pc! Che marca è?
marcus ha scritto: Ecco la ns cucina Berloni mod. Metropolis.
:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
lorella ha scritto:Che marca è il pc??? :twisted:

Ariston. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
a me piace molto anche il bicolore, alleggerisce tanto dato che la cucina è scura!

Molto bella comunque!

#11
Anche a me piace sia la disposizione che il bicolore. Bello anche il piano cottura.... ma di che colore è????? Sulla foto mi sembra grigio.... :roll: . Accanto alla colonna forno c'è il frigo vero?

#12
complimenti, il modello mi piace molto e hai un bello spazio, ci sta bene. anch'io non amo il bicolore, ma non è poi così male in questo caso. Forse non avrei messo forno & frigo affiancati, cmq in generale anche la disposizione mi sembra molto riuscita. complimenti!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#13
bella! :D
la cappa poi è quella che vorrei io
di che marca è e posso chiederti una cortesia? magari lo sai a memoria... :lol: quanto è largo il camino? sembra più largo di quella che ho visto io...ho problemi con il buco fatto di pochi cm disassato... :? e sto cercando un camino che risolva coprendo tutto...più èlargo meno ho problemi...grazie e ancora complimenti!!!

#15
ti ho mandato un mp...per sapere della cappa...è che se capissi qualè risolverei ogni mio problema con il buco sbagliato...aiutami ti prego...