La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ennesimo topic sui prezzi Caccaro!

#1
Mi hanno proposto:

letto feel 160x195
feel panca con comodini e raster
comò feelup
armadio anta trama 300x258 due ante scorrevoli
materasso in waterlily

Colori: rovere moro il letto, i comodini, il comò, la trama dell'armadio, natural wood canapa la campa, le ante armadio.

Il tutto a 7250€ montato. Come vi sembra? Per una cifra simile si trova di meglio? Faccio presente che mi alzeranno il letto di circa 10cm.

Ciao Matteo

Re: Ennesimo topic sui prezzi Caccaro!

#2
quadamage76 ha scritto:Mi hanno proposto:

letto feel 160x195
feel panca con comodini e raster
comò feelup
armadio anta trama 300x258 due ante scorrevoli
materasso in waterlily

Colori: rovere moro il letto, i comodini, il comò, la trama dell'armadio, natural wood canapa la campa, le ante armadio.

Il tutto a 7250€ montato. Come vi sembra? Per una cifra simile si trova di meglio? Faccio presente che mi alzeranno il letto di circa 10cm.

Ciao Matteo
Sì credo proprio che per quella cifra si possa trovare di meglio.
Ciao.

#4
Sono stato a farmi fare un preventivo per il letto papier di Falegnami, letto stupendo, il resto mi è parso un po' sottotono come estetica un po' scontato, comunque mi hanno sparato 10000€ :shock:
sono rimasto deluso dai cassetti sia del comò che dei comodini, sono ballerini! Gli armadi paiono veramente belli come costruzione, bellissime le finiture a specchi e vetri, ma sul legno non mi hanno entusiasmato.

#5
preventivo modificato:

-letto feel in rovere moro 170x214 rete a doghe + piedini cromati feel2 (80€)
-armadio 450cm 3 ante form scorrevoli
-attrezzatura elegance in rovere moro
-materasso Doimo in waterlily

circa 6400€ finito. Esclusi comodini e comò che ora non mi serve più con 450 cm di armadio...