La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1727
paprina ha scritto:ci avevo presooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

bellissimo nome emma! :D

noi no :oops: :oops: :oops: :oops:

pensavamo fosse un maschio!!! :D :D :D :D


siamo felicissimi lo stesso!!! 8) 8) 8) 8)

#1729
Che bello Picci, una bambina :D :D :D
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa :lol:
Immagine
Immagine

#1730
stellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina :D :D :D
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa :lol:
sempre convinta che sarà maschio? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1731
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina :D :D :D
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa :lol:
sempre convinta che sarà maschio? :D
Io penso che sia un maschietto, ma continuo ad essere l'unica :lol: Vedremo :wink:
Immagine
Immagine

#1732
stellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina :D :D :D
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa :lol:
dalla TN non era riuscita a vederlo... dopo 15 giorni si :wink: :wink: :wink:

#1733
ci ho preso con picci...........vediamo se becco pure stellina e tide :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1734
picci ha scritto:
stellina ha scritto:Che bello Picci, una bambina :D :D :D
Io non vedo l'ora di sapere il sesso del mio fagiolotto, ogni volta che gli parlo lo faccio come se fosse un bimbo ma poi rido tra me e me...io spererei di vedere qualcosa alla tn...voi che dite si vedrà?? Io curiosaaaaaaaa :lol:
dalla TN non era riuscita a vederlo... dopo 15 giorni si :wink: :wink: :wink:
A quante settimane hai fatto la tn? Io ce l'ho a 13+1...Picci perché non metti il counter anche te? Mi piace un sacco vedere quanta distanza c'è tra i nostri cuccioli :D
Immagine
Immagine

#1736
Picci, complimenti una bella bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il nome piace molto anche a me, meno a mio marito, che l'ha scartato dalla lista :cry:

#1737
anche a me piace molto emma... :D bellissimo nome Picci!! :D
a loremiro invece no.. :evil:

ma tanto lui ha in mente un solo nome.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1738
paprina ha scritto:ci ho preso con picci...........vediamo se becco pure stellina e tide :D
Papri, a me non fai un pronostico?
Immagine

#1739
stellina ha scritto: A quante settimane hai fatto la tn? Io ce l'ho a 13+1...Picci perché non metti il counter anche te? Mi piace un sacco vedere quanta distanza c'è tra i nostri cuccioli :D
La TN e il test combinato l'ho fatto a 11+6, perché altrimenti è troppo tardi per la villocentesi... ieri ero quindi alla 13+6 :wink: :wink: :wink:

Più tardi metto il contatore... promesso!!! 8) 8) 8)

#1740
picci ha scritto:Annuncio ufficialmente che....

aspettiamo una BIMBA
:D :D :D :D



si chiamerà
EMMA
e i "futuri genitori" sono felicissimi :D :D :D :D


la dottoressa ha visto lo stomaco, l'intestino... dice che è tutto ok!!! Prossimo passo la morfologica fra un mese!!!
Bene, un'altra signorina in arrivo!!!
Quest'anno si stanno inflazionando... :lol: :lol: :lol:

Congratulations!! :wink: