La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ponte del 2 giugno

#1
Pensavamo di andare dalle parti Lucca e da li spostarci verso Siena ed eventualmente Volterra (in 1 giorno potremmo farcela a fare entrambi??)
e magari l'ultimo gg sulla costa...ma dove?!?!?

SUGGERIMENTI sulla località balneare ed eventualmente su qyualche B&B o altro?


:D

Re: ponte del 2 giugno

#2
Ilary ha scritto:Pensavamo di andare dalle parti Lucca e da li spostarci verso Siena ed eventualmente Volterra (in 1 giorno potremmo farcela a fare entrambi??)
e magari l'ultimo gg sulla costa...ma dove?!?!?

SUGGERIMENTI sulla località balneare ed eventualmente su qyualche B&B o altro?
:D
Volterra e siena insieme partendo da lucca la vedo un po difficile (anche perchè la strada è tutta curve per volterra). Lucca è belissima e vicino lucca ci sono tanti posti carini. Per il mare se vuoi un posto chic: forte die marmi o viareggio, altrimenti per un molto natura (è nel parco) marina di vecchiano (ma c'è solo il mare)...

#3
In un giorno o Volterra o Siena. Tutto no, è pure poco un solo giorno per Siena.. :)
Per il mare se devi andare in Versilia io direi forte dei Marmi, almeno è carino.Il mare però è bruttarello , per fare un bwel bagno devi andare sotto Livorno! :wink:

#4
:shock:

sotto livorno...ars...
NOI VERAMENTE VOLEVAMO STARE PRINCIPALMENTE VERSO NORD...xchè essendo l'ultimo giorno nn volevamo allontanarci anmcora di + dal piemonte...


Maaaa tra Siena, Volterra e i posti carini suggeriti da Elisa??

Secondo voi se sulla costa nn prenotassimo...avremmo qualche speranza di trovare al momento?

#6
Ilary ha scritto::shock:

Maaaa tra Siena, Volterra e i posti carini suggeriti da Elisa??

Secondo voi se sulla costa nn prenotassimo...avremmo qualche speranza di trovare al momento?
siena e volterra sono molto belle entrambe...
altrimenti c'è tutta la garfagnana con paesini sparsi un po ovunque (barga, ecc..)
per ilmare se volete anche il mare pulito verso nord allora liguria (cmq viareggio e forte dei marmi sono carine per farci un giretto).

per trovare posto non dovreste avere troppi problemi, magari però i posti più carini e non costosi saranno tutti pieni..

#7
E allora vada per Forte dei Marmi. :wink: Alberghi però non ne conosco.. :(
Per il mare bello , se sotto livorno è troppo lontano direi più a nord alle 5 terre! :D

#8
il programma vorrebbe essere questo
GIOV 2 partenza
arrivo a Lucca (si spera...) x le 12
pomeriggio giro x lucca (basta un pomeriggio????)
VEN 3 Siene/Volterra si vedrà
e rientro a Lucca
SAB 4 si lascia il B&B e ci si dirige verso la costa...x passarci il resto della giornata + la mattina del giorno sucessivo xchè poi si parte x Torino...

#9
Ilary ha scritto:il programma vorrebbe essere questo
GIOV 2 partenza
arrivo a Lucca (si spera...) x le 12
pomeriggio giro x lucca (basta un pomeriggio????)
VEN 3 Siene/Volterra si vedrà
e rientro a Lucca
SAB 4 si lascia il B&B e ci si dirige verso la costa...x passarci il resto della giornata + la mattina del giorno sucessivo xchè poi si parte x Torino...
il programma è ben congeniato... cmq almeno un pomeriggio pieno serve per girottolare per lucca (se potete fermatevi anche a cena.. ci sono tanti posticini carini nelle viette secondarie)

#10
canarino ha scritto:un po' + a nord, magari mi date una mano a pitturare l'appartamento...
E tu mi daresti una mano a ricostruire un paio di muri? 8)

#12
:cry: :cry: :cry:

mi stanno salendo i sensi di colpa

mio papà è fuori x lavoro e la mia mamma resterà sola :cry: :cry: :cry:
mi sento una M...
che faccio disdico?

#13
luna ha scritto:E allora vada per Forte dei Marmi. :wink: Alberghi però non ne conosco.. :(
Per il mare bello , se sotto livorno è troppo lontano direi più a nord alle 5 terre! :D
Ilary, se sei al Forte domenica mattina non perderti il mercato.
E' uno dei mercati più trendy. C'è la roba firmata e tutte le sciure (mi capiranno solo i milanesi???) accorrono per comprare qualcosa!

#14
Ilary ha scritto::cry: :cry: :cry:

mi stanno salendo i sensi di colpa

mio papà è fuori x lavoro e la mia mamma resterà sola :cry: :cry: :cry:
mi sento una M...
che faccio disdico?

MA NOOOOOOOOOOOOO, DAI................NON FARLO...........
NON INIZIARE A DARE QUESTE BRUTTE ABITUDINI, A MENO CHE NON CE NE SIA PROPRIO LA NECESSITA' (MALATTIA). :wink:
Lucy

#15
NO...sta benissimo di salute (x fortunahja poi solo 55 anni!)

solo da quando nn c'è mia papy è un po' depressa...e farle passare 4 gg da sola, sai...
ancxhe xchè mio fratello 19 anni he compagnia vuoi chele faccia :?

bho...sono nel pallone :(