La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io sono andata da Corradini (ha diverse sedi, quella più vicino a me era in via Monterumici , 36, Bologna - 051 3140210)... non è proprio economicisssssimo ma hanno cose molto buone (io ho preso una vasca idro della teuco).
Stasera con più calma cerco gli atri posti in cui mi sono fatta fare i vari preventivi e poi ti dico! :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

ok

#3
grazie mille...ce ne dovrebbe essere uno anche in via larga....tu ahi speso molto? che optional hai messo nella vasca? grazie ancora ciao elena

#4
Allora... io ho preso una vasca idro della teuco da 170 mod. thimea + un poggiattesta aggiuntivo e la rubinetteria, per un totale ivato di € 3185. Se vai da loro chiedi della signora Clementina, è un po' seriosa ma molto capace.
Eccola:

Immagine


Diciamo che la mia è una via di mezzo, non è ne la base nè quella con l'idrosonic (le onde sonore ad alta frequenza).
Ce l'ho da 7 mesi, mi trovo benissimo, alla faccia di chi mi diceva "vedrai, lo usi un paio di volte e poi mai più!".
La teuco di serie ha anche il programma di pulizia che volendo si avvia alla fine di ogni ciclo di idro. Puoi regolare col telecomando l'intensità e la durata (probabilemente nel modello top avrai più opzioni).
Stavo cercando l'indirizzo dell'altro posto che visitai ma non lo trovo... mi ricordo che era su via persicetana vecchia (la strada che porta a s.giovanni in persiceto) ma non mi ricordo come si chiama.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!!
Immagine

Immagine

Immagine