La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non ci posso credere ...

#1
.. ma prima o poi mi rassegnero'; tratto dal corriere online:
http://www.corriere.it/politica/08_febb ... c667.shtml

Titolo:
il cavaliere crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente»
«Yespica e Pdl? Silvio impresario teatrale»
Francesco Cossiga sulle voci di una possibile candidatura della bella showgirl venezuelana con Berlusconi


un estratto ...
«DOTI DI INTELLIGENZA» - «La signora Yespica - dice l'ex senatore a vita - è da lungo tempo una delle più care amiche di Berlusconi, e lui notoriamente ne apprezza molto le doti di intelligenza, nonchè quelle artistiche: l'avvenenza delle donne, come è noto, non lo ha mai interessato».

rido? piango? emigro?

#2
cossiga a de mita :

Roma, 21 feb. - "Ex-Onorevole De Mita, sono vivo, sono
vivo! E io conto e nessuno mi ha mai preso a calci nel c...!
Mentre Lei non conta un c.... L'hanno presa a calci in c....!
Ma si faccia dare, o faccia dare a suo figlio, una consulenza
dal suo amico ing. De Benedetti: e perche' non anche al suo
amico praghese Orfei, "combattente per la pace?". E' quanto si
legge nella dichiarazione del Presidente emerito Francesco
Cossiga diffusa dal portavoce del senatore a vita. (AGI)
Com


:shock: :roll: :lol:

#4
Io voglio far finta di non avere letto nulla :evil:

ma come si può pensare di avere un futuro che dipende da questi idioti arraffoni ignoranti?

E idioti di ogni schieramento e colore, poi, se ne salvasse almeno uno da qualche parte :evil:
The Sisterhood Of The Calf 43

#6
pensate a me che di ste "censured" ne leggo a miriadi! :evil: :evil: :evil:
altro che emigrare..noi
sarebbero da mettere al muro..tutti! :evil:

#10
lavispachiara ha scritto:Non bastava la Carfagna? :roll:

Bella mossa
la vispa non si smentisce: è attenta ;)

A prescindere dalle idee e dai contenuti, Berlusconi fa politica come marketing di un prodotto da vendere... non per niente aveva messo in piedi le più importanti tv private italiane, e la tv privata "sopravvive" con la pubblicità ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
moon ha scritto:
niumax ha scritto:cmq la yespica non si candida.. non è neppure cittadina italiana.. :wink:
perchè la staller era cittadina italiana?
sinceramente non lo so se lo era....cmq l'ha dichiarato lei..che non gliene importa nulla.. :roll:

#13
Beh, se sapeva che tutta Italia era col fiato sospeso per la sua discesa in campo, non poteva esimersi :roll:

:lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#15
lavispachiara ha scritto:Non ho capito....la Yespica ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?


Aida Yespica candidata con il Popolo della Liberta'? 'Cosa? Con il partito di Berlusconi? No, non mi candido. Non sono neanche cittadina italiana...', taglia corto
la bella Yespica contattata dal quotidiano online
Affaritaliani.it. Ma ti piacerebbe? 'No, non mi piace l'idea di entrare nel Parlamento italiano. E neanche con Berlusconi'. Ma lui parla molto bene di te, che cosa ti piace del Cavaliere?
'Non voglio piu' parlare di queste cose. Se mi chiedi sul mio
fidanzato ti rispondo 'ok mi piace'... Ma su Berlusconi non parlo. Mai lavorerei in Parlamento... Punto!'. (AGI)