La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto, sto cercando un comodino fatto così...

#16
Sebastiano76 ha scritto:....mi servirebbe ad un cassetto, lungo max 50 (profondità standard e altezza di un cassetto appunto), laccato bianco...una cosa molto minimal insomma...

per capirci dovrebbe essere come il "people" della Pianca che vedete nella foto (ovviamente senza la struttura sopra.....solo il comodino)
Immagine
Guarda Doimo Design, fa un prodotto, CONCEPT, pressochè identico a quello di Pianca, ma decisamente migliore di qualità. Ciao

Re: aiuto, sto cercando un comodino fatto così...

#18
Gianfry ha scritto:
Sebastiano76 ha scritto:....mi servirebbe ad un cassetto, lungo max 50 (profondità standard e altezza di un cassetto appunto), laccato bianco...una cosa molto minimal insomma...

per capirci dovrebbe essere come il "people" della Pianca che vedete nella foto (ovviamente senza la struttura sopra.....solo il comodino)
Immagine
Guarda Doimo Design, fa un prodotto, CONCEPT, pressochè identico a quello di Pianca, ma decisamente migliore di qualità. Ciao
Ho visto, carina, ma forse l'avevamo scartata perchè le misure del comodino erano oltre i 50 cm. Sai per caso le dimensioni del solo comodino interno?

Re: aiuto, sto cercando un comodino fatto così...

#19
Sebastiano76 ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Sebastiano76 ha scritto:....mi servirebbe ad un cassetto, lungo max 50 (profondità standard e altezza di un cassetto appunto), laccato bianco...una cosa molto minimal insomma...

per capirci dovrebbe essere come il "people" della Pianca che vedete nella foto (ovviamente senza la struttura sopra.....solo il comodino)
Immagine
Guarda Doimo Design, fa un prodotto, CONCEPT, pressochè identico a quello di Pianca, ma decisamente migliore di qualità. Ciao
Ho visto, carina, ma forse l'avevamo scartata perchè le misure del comodino erano oltre i 50 cm. Sai per caso le dimensioni del solo comodino interno?
Il componibile Concept ha il comodino da 50 cm e da 62 cm, può essere messo a terra o su una struttura come quella della foto che hai fornito tu, ma se ti interessa solo il comodino, allora sei apposto con 50 cm. Ciao

#21
Sebastiano76 ha scritto:Grande Gianfry...allora bonifico anche a te :D
Va bene attendo, ma solo per importi molto alti o niente !! :lol:

#22
ecchime....non si sono dimenticato di voi e dei vostri consigli...infatti vi aggiorno sull'acquisto.
Allora:
- Due armadi ante scorrevoli NAPOL (di 2 metri ognuno) struttura laccato bianco segnale a poro aperto con ante a specchio fumè; attrezzatura interna con due (una per armadio)cassettiere interne da tre cassetti e 4 (2 per armadio) ripiani in più.

- Cassettiera colore wengè a 3+1 cassetti della EUROPEO (lo so lo so, ma da qualche parte dovevo pur risparmiare e poi delle stesse misure non ne ho trovate altri!!) modello bingo (o ginko, non ricordo) con top in vetro color talco

- struttura comodini (quella ad u per intenderci) color wengè della EUROPEO con cassetto interno della JESSE bianco laccato

- Letto wengè della EUROPEO modello virgola

- Rete ortopedica a doghe e Materasso ortopedico a molle.

Tutta la camera così come descritta è venuta 6.100 euro (solo gli armadi sono venuti 4.100 euro)

Che ne dite??? è stato un parto.....sono a pezzi :D

#24
aria78 ha scritto:Bravo Bravo!!!Ce l'hai fatta!Le doglie son state dolorose!?? :wink:
grzie grazie, ma senza di voi non so se ce l'avrei fatta....
dolorosissime: 4 ore il primo giorno e 3 il secondo!!! ovviamente considero solo le ore passate dal mobiliere dal quale abbiamo acquistato....non conto quelle passate su internet, quelle da altri mobilieri per vedere dal vivo i mobili e quelle sulle riviste.....

Speriamo ora soltanto che la europeo non sia proprio così scadente....