La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
Anna73 ha scritto:Un vicino di casa ci ha fregato la pizza :shock: :shock: :shock:
Avevo prenotato una consegna a domicilio per le 20.00 :roll: alle 20.30, non vedendo arrivare la nostra pizza richiamo la pizzeria :evil:
La pizza è stata consegnata, alle 20.00, ad un ragazzo con un cane :shock: :evil: :evil: :evil:
Ma io mi domando: come cavolo si fa a fregare una pizza?????? :shock:
HO FAMEEEEEE!!!!! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da non crederci!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#5088
fabi76 ha scritto:Un vicino di casa ci ha fregato la pizza :shock: :shock: :shock:
Avevo prenotato una consegna a domicilio per le 20.00 :roll: alle 20.30, non vedendo arrivare la nostra pizza richiamo la pizzeria :evil:
La pizza è stata consegnata, alle 20.00, ad un ragazzo con un cane :shock: :evil: :evil: :evil:
Ma io mi domando: come cavolo si fa a fregare una pizza?????? :shock:
HO FAMEEEEEE!!!!! :evil:

:shock: :shock: io avrei potuto compiere una strage!!la fame 'ssassina...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5089
doris ha scritto: :shock: :shock: io avrei potuto compiere una strage!!la fame 'ssassina...
Ho avuto anch'io un istinto omicida :evil: meno male che mi sono trattenuta perchè, dalla descrizione del vicino ladro che mi avevano dato al telefono pensavo fosse un vicino dello stesso condominio.... e stavo per andargli a suonare alla porta :shock:
Poi invece il ragazzo delle consegne mi ha detto che aveva proprio sbagliato il numero civico..... ti immagini la figura? :oops: :oops: :oops:
Però so il numero civico del ladro.... quasi quasi domani mattina gli lancio il cartone delle pizze in giardino :evil: :evil: :evil:
:arrow: Ranaaaaaaa se mi suggerisci una frase carina da scrivergli sul cartone della pizza giuro che lo faccio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5090
caspita vuoi mettere...sto lì con lo stomaco in preda ai crampi...la salivazione a mille e l'immagine stampata nel cervello di una pizza fumante ...
e poi nisba?...e no qui l'attimo di follia ci sta tutto...!! :twisted: :twisted: :twisted:

si si fallo fallo...il colpevole deve sapere che tu sai... :twisted: :twisted:
rana corri in aiuto...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5091
Abbassa quella caxxxxxxo di voceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :x :x :x :x
Non puoi urlare così con altre 10 persone nella stessa stanza, ci fai uscire sordi!!!!!! :x :x :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5092
e che caxxxxxxxxo! te l'avevo detto la settimana scorsa di caricare quell'ordine, adesso alle 18.30 quando, rimango da sola in ufficio, ho i carichi da preparare, il cliente che vuole la bolla, il telefono che squilla e il mio ordine da fare tu pretendi che io faccio subito il tuo caxxo di lavoro????
e no caro, una ramanzina stavolta non te la leva nessuno :twisted: :twisted:
brilloccate ma disoneste

#5093
uff che angoscia... mi ha chiamato un ex collega perchè ha pensato a me per una posizione di lavoro da un loro cliente (si parla di una BUONA occasione!), mi piacerebbe provare cose nuove visto che prima o poi me ne voglio andare da qui, ma... con tutti i problemi che ho con la ristrutturazione, come faccio a mettermi in ballo con un nuovo lavoro adesso?!?
Almeno qui ho il tempo di caxxxggiare, visitare il forum e soprattutto fare LUNGHE telefonate con l'architetto e l'impresa :evil: , quando ce n'è bisogno (2/3 telefonate alla settimana, se non più spesso :? )
Non ho l'energia giusta per scombussolare un'altra area della mia vita, in questo momento...
e poi tra qualche mese (chissà quanti... :x ) ci sarà il trasloco, e l'inizio della convivenza... non mi sembra il momento giusto per buttarmi in un nuovo lavoro, sicuramente più impegnativo (in termini di tempo) di quello attuale!

...però...

Però che tentazione... è tutto il giorno che sto tra le nuvole!!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5094
lorymus ha scritto:uff che angoscia... mi ha chiamato un ex collega perchè ha pensato a me per una posizione di lavoro da un loro cliente (si parla di una BUONA occasione!), mi piacerebbe provare cose nuove visto che prima o poi me ne voglio andare da qui, ma... con tutti i problemi che ho con la ristrutturazione, come faccio a mettermi in ballo con un nuovo lavoro adesso?!?
Almeno qui ho il tempo di caxxxggiare, visitare il forum e soprattutto fare LUNGHE telefonate con l'architetto e l'impresa :evil: , quando ce n'è bisogno (2/3 telefonate alla settimana, se non più spesso :? )
Non ho l'energia giusta per scombussolare un'altra area della mia vita, in questo momento...
e poi tra qualche mese (chissà quanti... :x ) ci sarà il trasloco, e l'inizio della convivenza... non mi sembra il momento giusto per buttarmi in un nuovo lavoro, sicuramente più impegnativo (in termini di tempo) di quello attuale!

...però...

Però che tentazione... è tutto il giorno che sto tra le nuvole!!!
ehm. io non me la lascerei sfuggire.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5095
silbhe ha scritto:
lorymus ha scritto:uff che angoscia... mi ha chiamato un ex collega perchè ha pensato a me per una posizione di lavoro da un loro cliente (si parla di una BUONA occasione!), mi piacerebbe provare cose nuove visto che prima o poi me ne voglio andare da qui, ma... con tutti i problemi che ho con la ristrutturazione, come faccio a mettermi in ballo con un nuovo lavoro adesso?!?

...però...

Però che tentazione... è tutto il giorno che sto tra le nuvole!!!
ehm. io non me la lascerei sfuggire.... :oops:
nemmeno io!!!
vai vaiiiiii!!! :D :D :D
almeno per sondare un po' l'offerta... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5096
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:
lorymus ha scritto:uff che angoscia... mi ha chiamato un ex collega perchè ha pensato a me per una posizione di lavoro da un loro cliente (si parla di una BUONA occasione!), mi piacerebbe provare cose nuove visto che prima o poi me ne voglio andare da qui, ma... con tutti i problemi che ho con la ristrutturazione, come faccio a mettermi in ballo con un nuovo lavoro adesso?!?

...però...

Però che tentazione... è tutto il giorno che sto tra le nuvole!!!
ehm. io non me la lascerei sfuggire.... :oops:
nemmeno io!!!
vai vaiiiiii!!! :D :D :D
almeno per sondare un po' l'offerta... ;)
quotissimoooooooooooooo vaiiiiiiiiii :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5097
... che indecisione!
applicherò la mia regola d'oro: ci dormirò su!
certo che se dico al mio collega che sono interessata, lui mi "spingerà" molto: mi dispiacerebbe poi tirarmi indietro per indecisione (lui lo fa per lavoro, è una società di head hunting)...
devo parlarne col moroso... ma tanto lui, basta dirgli che potrei prendere più soldini e mi butterebbe in pasto ai leoni... vuole fare il mantenuto, lui!! :D
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5099
lavispachiara ha scritto:
Immagine
:oops:
Immagine
:oops:
Immagine
Domani come farò senza di voi
why? nn c'e' internet in ciociaria?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5100
:oops:
Domani ripartono alla carica Vispo+ amico... mi viene l'ansia con quei 2
Alle ore 8.30 l'appuntamento,, mi risento i piedi piombati... già sto dando i vecchi segnali di sabato scorso... mi sto... impuntando Dammi, come un'asina :oops: