La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questo modello, che sembra un po' il "negativo" dell'anta a telaio, non mi entusiasma, e non mi convincono i pensili 50-50... se proprio doveva essere bicolore avrei preferito un'unica tinta almeno per i pensili.
Però mi piacciono la disposizione, il piano di lavoro bianco e il pc.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
prima o poi tutto questo bicolore m'ucciderà :?
questa cucina non mi dispiace per nulla..pezzi di pensili sotto a parte, che trovo non stian benissimo con le piastrelle.
insomma mannanggiattè....una così bella cucina scura..organizzata in modo classico e pratico...e poi ci metti i pensili color panninasmunta :? :D :D :D

#18
Scusate se solo ora vi rispondo.
Innanzitutto vi ringrazio sia per i complimenti che per le critiche (ben accette).
Cercherò di rispondervi in breve ma resto a disposizione per eventuali domande.
La cucina è lunga 4,80 mt
La scelta del bicolore dei pensili, in realtà è stata dettata dal fatto che volevamo allegerire un po' la cucina visto il colore scuro (rovere caffè); questo è stato anche il motivo per cui abbiamo scelto la cappa a vista al posto della cappa nascosta. I pensili hanno un'apertura a vasistas
Tutti gli elettrodomestici montati sono Ariston; il colore del piano cottura è "ICE", ma è un modello nuovo che non si trova sul sito dell'Ariston.
Accanto al forno a colonna c'è il frigorifero.
La cappa è della marca Galvamet (L 90 cm) ma purtroppo non ricordo il modello.