La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredare bagno con questo colore di piastrelle

#1
Salve dovrei arredare un bagno e le piastrelle a dir la verità non mi piacciono molto però prima di giungere alla decisione di smantellare tutto vorrei provare tutte le alternative possibili.

Quindi le piastrelle sono esattamente queste
http://www.cervogue.com/ita/interni/pro ... remare.htm

Ora dovrei mettere un mobile e i sanitari...ok i sanitari classico bianco ecc
ma il mobile di che colore? Sono veramente nella classica crisi
Niente di classico ma contemporaneo

Grazie a tutti
Un saluto
Andrea

#4
Mmmmmmmmmm........
Quindi pavimento blu, piastrelle lilla e sanitari bianchi.......direi ke aggiungere un altro colore stonerebbe. Io resterei con le tonalità ke hai già, magari un bel mobile laccato bianco lucido, oppure in rovere sbiancato... :roll:

#6
Anche secondo me dovresti andare sul bianco lucido magari col top in quarzo blu che ha delle scagliette lucide e poi giocare con gli accessori asciugamani, candele, mensole, specchi :D :o :D

#7
grazie cmq anche io avevo pensato ad una soluzione del genere ma non mi piacciono molto ecco perchè avevo pensato a togliere tutto

#8
fiorellino73 ha scritto:Anche secondo me dovresti andare sul bianco lucido magari col top in quarzo blu che ha delle scagliette lucide e poi giocare con gli accessori asciugamani, candele, mensole, specchi :D :o :D
Sono assolutamente daccordo. :wink:

No, doyle, non togliere tutto. Le piastrelle non sono male secondo me. Comunque una bella fotina non ci starebbe male, così vediamo l'effetto e possiamo aiutarti meglio.
Quando la posti una foto?????????? :?:

#12
Ho visto il tuo bagno. Secondo me puoi evitare di rifarlo, sta benissimo così.
Potresti renderlo + grintoso se mettessi quà e là qualcosa di acciaioso o di alluminio, oppure cristallo azzurro. X il mobile direi base laccata bianca lucida e top in cristallo azzurro. Il tutto sarebbe davvero luminoso e gradevole.
Parere mio, naturalmente.....
Immagine
Andy

#13
oppure avevo pensato ad un piano con il lavabo ma mi dovrei mantenere sempre sullo stesso genere che mi avete consigliato anche io optavo per una cosa del genere.
Boh però non mi convince...anche se mi convince meno tornare ad avere muratori in casa.
Eh eh l'avevo detto che ero in forte dubbio

#14
ciao, fai tutto bianco e blu, a me questi colori insieme piaciono tantissimo, quando ristrutturerò il bagno lo farò più o meno con i colori del tuo solo che le mattonelle del pavimento saranno in graniglia con sfumature di azzurro, il mobile bagno sul celeste, il resto bianco. Credo siano ottimi come colori per il bagno, eviterei i grigi se il bagno è piccolo (come il mio ad esempio..) :) .

#15
doyle ha scritto:I sanitari non ci sono cmq si sarebbe un'idea
:?: :?: :?: :?:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77