La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3722
piccolissima ha scritto:noi ai genitori vorremmo regalare una versione ridotta dell'album di matrimonio...
ecco.. se dovessi fare qualcosa fare questo. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3723
piccolissima ha scritto:noi ai genitori vorremmo regalare una versione ridotta dell'album di matrimonio...
anche questa è moooolto carina come idea
si si mi piace!!
magari personalizzandolo con foto in cui ci sono soprattutto loro e magari i loro parenti :D
però penso che questo sarebbe un di più
Ultima modifica di paprina il 21/02/08 18:17, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3724
piccolissima ha scritto:noi ai genitori vorremmo regalare una versione ridotta dell'album di matrimonio...
a noi questi sono compresi nel lavoro del fotografo (eccicredo, visto il salasso :twisted: ) però l'idea di un regalo non è male...
The sisterhood of The Calf 40

#3725
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto:noi ai genitori vorremmo regalare una versione ridotta dell'album di matrimonio...
anche questa è moooolto carina come idea
si si mi piace!!
magari personalizzandolo con foto in cui ci sono soprattutto loro e magari i loro parenti :D
però penso che questo sarebbe un di più
esatto
Immagine

#3727
scrivete talmente tanto che non riesco a starvi dietro...
comunque anche a me piace molto l'idea si fare un piccolo album per i genitori... Anche mia sorella un pò di anni fa l'ha fatto ma con i provini dell'album, visto che non è molto tecnologica.... però è veramente molto carino e mia mamma si è divertita a farlo vedere alle sue amiche...

x loremir... provvedo subito ad inviare il pm grazie!!!

scusate una cosa ma cosa è sto processetto????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3728
arianh ha scritto:scrivete talmente tanto che non riesco a starvi dietro...
comunque anche a me piace molto l'idea si fare un piccolo album per i genitori... Anche mia sorella un pò di anni fa l'ha fatto ma con i provini dell'album, visto che non è molto tecnologica.... però è veramente molto carino e mia mamma si è divertita a farlo vedere alle sue amiche...

x loremir... provvedo subito ad inviare il pm grazie!!!

scusate una cosa ma cosa è sto processetto????
copiato da un sito

5. Rilascio della richiesta di pubblicazione alla Casa comunale:

Una volta prodotti tutti i documenti richiesti, il parroco della Chiesa di appartenenza di uno dei due sposi, dopo un informale colloquio chiarificatore per accertare la libera e serena con sensualità dei due nubendi al matrimonio e, dopo aver verificato i requisiti previsti dalla Chiesa in relazione alla fondata convinzione, da parte dei futuri sposi circa l’unione indissolubile che deriva dall’unione spirituale che consegue alla celebrazione secondo il rito ecclesiastico nonché, lo scopo precipuo della medesima unione che riamane, inequivocabilmente, quello della procreazione, rilascerà la “richiesta di pubblicazione alla casa comunale”. Trascorsi quindi gli 8 giorni consecutivi, comprendenti 2 domeniche successive e 3 giorni di deposito, viene a questo punto rilasciato dal Comune il Certificato di avvenuta pubblicazione che verrà consegnato al parroco da una delle due Chiese di appartenenza, il quale provvederà alle pubblicazioni matrimoniali anche nella parrocchia dell’altro sposo.

Fonte
http://www.nozzeitalia.com/guida/documenti.htm
Ultima modifica di piccolissima il 21/02/08 18:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3730
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:noi ai genitori vorremmo regalare una versione ridotta dell'album di matrimonio...
x noi era compreso nel servizio del fotografo!

x noi abbiamo scelto l'album tradizionale, mentre x loro l'album-libro con una ventina di foto... hanno apprezzato tantissimo!!! :D
ma si
cosa c'è di più significativo ed evocativo di un bell'abum di foto?
Immagine

#3731
beh... il regalo delle foto + belle a mamma e suocera sono obbligatorie.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3732
loremir77 ha scritto:beh... il regalo delle foto + belle a mamma e suocera sono obbligatorie.. :wink:
le foto sono un conto
l'album (magari uguale al nostro come stile) con le foto belle impaginate e sistemate, è n'altra
Immagine

#3733
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:beh... il regalo delle foto + belle a mamma e suocera sono obbligatorie.. :wink:
le foto sono un conto
l'album (magari uguale al nostro come stile) con le foto belle impaginate e sistemate, è n'altra
io avevo pensato di fare scegliere ad una e all'altra una bella foto e fare un ingrandimento.. per poi incorniciarla.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3734
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:beh... il regalo delle foto + belle a mamma e suocera sono obbligatorie.. :wink:
le foto sono un conto
l'album (magari uguale al nostro come stile) con le foto belle impaginate e sistemate, è n'altra
io avevo pensato di fare scegliere ad una e all'altra una bella foto e fare un ingrandimento.. per poi incorniciarla.. :wink:
se scegii una bella cornice potrebbe essere il vostro regalo per loro
Immagine

#3735
Ragazze...
mia zia, la mia unica zia, che come qualcuna di voi sapeva non stava bene, ora è molto molto peggiorata...
diciamo che aspettiamo il peggio da un momento all'altro :cry:

ho cercato di non intristire il post e di intervenire come al solito, ma non ci riesco
mi sento di dirvelo perchè vi sento amiche...
sento il vostro affetto :oops:
e ora ne ho davvero bisogno
...
Immagine