La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ohmammachemeraviglia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

certo che solo con il vostro clima possono diventare così :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (che invidia :twisted: )
berghy

#8
madddai...
io quelle piante grasse lì le ho sempre viste 'gnude ...manco immaginavo potessero nascere quei fiorelloni :? 8)

#9
Da quel che so, la pianta grassa, se bene annaffiata e con molte riserve di sali, si ricopre di fiori per proteggere la pianta stessa dal sole quando questo è troppo intenso e rischia di ucciderla, quindi desumo che quel terrazzino sia esposto al sole a mezzogiorno pieno... Controlla ed eventualmente metti le tue piante grasse nella stessa esposizione, e annaffiale un po' di più ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
confermo quello che dice cyber! Sia io che la mia mamma non siamo affatto brave con le piante (quando vedono me si alzano sulle radici e scappano) ma sul balcone di mamma tutto esposto a sud quella pianta lì fa i fiori :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
Confermo, mia suocera sul suo balcone prende il sole dalle 12:00 in poi...
Io purtroppo, se lo prendo dalle 15:00 alle 16:00 va già bene :(
CASA: QUI

#12
è inutile che confermiate... ormai il "secondo me" lo metto solo per dare il contentino a Rananera, così sfracella meno, ma dovreste aver capito che ciò che affermo non è mai confutbile... 8)

Giada, puoi fare invidia a tua suocera comprando una bella lampada HPS Agrolux da coltivazione da 400W e sparandola sulle tue piante grasse fino a quando non si abbronzano :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:è inutile che confermiate... ormai il "secondo me" lo metto solo per dare il contentino a Rananera, così sfracella meno, ma dovreste aver capito che ciò che affermo non è mai confutbile... 8)

Giada, puoi fare invidia a tua suocera comprando una bella lampada HPS Agrolux da coltivazione da 400W e sparandola sulle tue piante grasse fino a quando non si abbronzano :lol:
però hai scritto "da quel che so.." :lol: :lol:
berghy

#14
berghy...è che lui prova a farmi felice..ma proprio...gnàààààfàààà :D :D :D

#15
:shock: :shock: :shock: Proprio che non c'è giustizia a 'sto mondo: com'è che a me muore la pianta e tutto?! :evil: :evil: :evil:
Veramente una meraviglia, complimenti! :D