La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AEG vs SIEMENS

#1
A parità di prezzo secondo voi quali sono i migliori per:
forno, lavastoviglie e frigo?

Ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho ottenuto nulla che mi aiutasse.
:?
Voi quale scegliereste?

#2
la lavastoviglie sicuramente aeg!
ha il dosatore del sapone in base al carico!! :wink:
per le altre non sò!

#3
io so che sono entrambe ottime marche ... credo che AEG costi di +!! io ho preso forno e lavatrice (siemens), mentre il frigo Samsung (dicono che i coreani ... LG e Samsung) siano i migliori! Enza

#4
voi cosa mi suggerireste forno e frigo siemens e lavastoviglie aeg o tutto aeg?

Si di solito aeg costa di più ma a parità di prezzo cosa suggerite?
Non vorrei prendere una cosa che poi non è buona visto che dovrà durare parecchi anni!!!

Enza mia mamma ha un frigo lg e si trova molto bene!!! Devo ammettere che per come lo tratta lei è fantastico ;)

#6
EWOK ha scritto:Enza mia mamma ha un frigo lg e si trova molto bene!!! Devo ammettere che per come lo tratta lei è fantastico ;)
come lo tratta? :lol: :lol:

nn sono in grado di consigliarti tra aeg e siemens (io ho scelto la seconda), valuta i prezzi e il portafogli senza lasciarti troppo coinvolgere ... io penso che anche con gli elettrodomestici sia fortuna ... me lo dicevano anche dei rivenditori ... spesso x le lavatrici mi son sentita dire che Candy e Aridai ston nn sono male ... e che anche x le Miele che, se nn sbaglio, costano 1500€ in su capita di avere fregature e problemi ... quello che ti consiglio ancora e di chiedere informazioni relativamente al discorso assistenza e garanzia. Tutto prima o poi si butta, nn spendere troppo! :wink: Enza

#7
Renatone ha scritto:
EWOK ha scritto:Enza mia mamma ha un frigo lg e si trova molto bene!!! Devo ammettere che per come lo tratta lei è fantastico ;)
come lo tratta? :lol: :lol:

nn sono in grado di consigliarti tra aeg e siemens (io ho scelto la seconda), valuta i prezzi e il portafogli senza lasciarti troppo coinvolgere ... io penso che anche con gli elettrodomestici sia fortuna ... me lo dicevano anche dei rivenditori ... spesso x le lavatrici mi son sentita dire che Candy e Aridai ston nn sono male ... e che anche x le Miele che, se nn sbaglio, costano 1500€ in su capita di avere fregature e problemi ... quello che ti consiglio ancora e di chiedere informazioni relativamente al discorso assistenza e garanzia. Tutto prima o poi si butta, nn spendere troppo! :wink: Enza
enza lo tratta malissimo è stra pieno di roba e non lo sbrina mai!!!
lascia aperto la porta anche quando suona il congelatore è stracarico!!!! :D