La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
lL tua cucina è veramente bellissima!
L'unica cosa che non mi gusta tantissimo è il miscelatore.
Troppo arduo da mantenere pulito, per me!
Cmq a parte questo è davvero stupenda, questo modello della febal mi piace molto!
Immagine

#49
menchy ha scritto:lL tua cucina è veramente bellissima!
L'unica cosa che non mi gusta tantissimo è il miscelatore.
Troppo arduo da mantenere pulito, per me!
Cmq a parte questo è davvero stupenda, questo modello della febal mi piace molto!
grazie, sono veramente contenta che piaccia.
lo so, lo so, quel miscelatore sarà la mia croce..così come tener pulito quel piano cottura :D
casinaincampagna
Immagine

#50
faccio ancora in tempo a farti i complimenti?bellissima cucina e bellissimo miscelatore :D
anche io faccio parte delle orgogliose mezze colonne mi sà..è comodo avere un piano per microonde o robottini vari :wink:

#51
savi77 ha scritto:faccio ancora in tempo a farti i complimenti?bellissima cucina e bellissimo miscelatore :D
anche io faccio parte delle orgogliose mezze colonne mi sà..è comodo avere un piano per microonde o robottini vari :wink:
certo che sei in tempo :D grazie :wink:
Si, ogni piccolo spazio è buono per gli appoggi e alla fine ho ceduto alla mezza colonna :D
casinaincampagna
Immagine

#52
tizianafranc ha scritto:
menchy ha scritto:lL tua cucina è veramente bellissima!
L'unica cosa che non mi gusta tantissimo è il miscelatore.
Troppo arduo da mantenere pulito, per me!
Cmq a parte questo è davvero stupenda, questo modello della febal mi piace molto!
grazie, sono veramente contenta che piaccia.
lo so, lo so, quel miscelatore sarà la mia croce..così come tener pulito quel piano cottura :D
Complimenti per la cucina, la mezza colonna forno ce l'ho anch'io e non sono pentita :wink: è comodissima per appoggiare TV e forno microonde.
Bellissimo quel miscelatore, lo volevo anche io ma me lo hanno sconsigliato perchè troppo alto :cry: :twisted:
Comunque avevo letto che si poteva mettere in lavastoviglie, quindi forse non è impossibile tenerlo pulito!

#54
grazie a tutte! :wink:
Sono molto soddisfatta anche io.
il miscelatore lo posso mettere in lavastoviglie?? che bello fosse vero :D

Adesso devo scegliere le mattonelle per il rivestimento dietro alla cucina. Che colore mi consigliate? Il pavimento è chiaro, begiolino, gres effetto legno :roll:
casinaincampagna
Immagine

#58
Un po' tardi, ma mi unisco al coro anch'io!
Bella davero la cucina, soprattutto per due cose (per me):
1) dev'essere proprio comodo quello spazio in più dietro al piano avanzato, ma poi soprattutto esteticamente 8) mi piace proprio tanto, l'insieme della composizione ne guadagna veramente molto!!! :wink:
2) avendo anch'io la mezza colonna forno all'inizio della cucina... non posso che approvare la tua scelta!!! :lol: E' comoda come piano d'appoggio, ma poi essendo larga ci puoi mettere pure cosine tot. inutili ma carucce! :wink:

Complimenti ancora!
Immagine
Tiziana

#59
Ah, tra l'altro ho spulciato il tuo album... Caspita, la casa sta venendo su che è uno spettacolo, altro che "casina"! :D
Quell'arco in soggiorno poi, con gli archetti che riprendono il motivo...
Mi piace proprio, bella bella bella :P
Immagine
Tiziana

#60
grazie papucchia!

effettivamente la parte in + dietro al piano è la prima cosa che mi ha colpito della cucina. mi conquistano gli aggeggini vari a me :D

grazie anche per i complimenti sulla casa in genere, nonostante non mi piaccia lo stile rustico, abbiamo voluto mettere qua e la qualcosa in stile dato che la casa è in campagna, qualche mattoncino e qualche forma stondata ci sembrava che stesse bene :wink:
casinaincampagna
Immagine