La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
eheheh sembra spot the different... o aguzza la vista

forse si..
cmq una il frigo e' inserito nella parete 240, nella seconda e' al di fuori nel bel mezzo della stanza ;-)
aspetta cerco un'angolatura migliore nell archivio rendering annsca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#347
In effetti, in una soluzione il piano di lavoro occupa l'intera parete da 240 cm + frigo da 60 (frigo che sta al di fuori della nicchia cucina, chiamiamola così, delimitata da una rientranza del muro), nell'altra il piano di lavoro di riduce a 180 cm + frigo da 60 (il frigo è all'interno della nicchia cucina)
"60 cm di piano in piu o meno non ti cambiano la vita...non ti cambiano la vita...."
grazie al mio guru eh
non ti lamentare, dai, ti ho piazzato un tavolo 150*80, hai voglia di piano di appoggio .. e hai risolto anche nel caso del postino 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#348
dammispazio ha scritto:
al momento... sto ripetendo mentalmente il mantra
"60 cm di piano in piu o meno non ti cambiano la vita...non ti cambiano la vita...."
grazie al mio guru eh ;-)
Se ti riferisci alla scelta del vascone unico ovviamente non posso che appoggiarla (è uguale al mio 8) )
Se l'ho messo io vai tranquilla che ci sta anche da te (io ho la bellezza di 80 cm. di piano liberi) :wink: e per ovviare al mancato piano d'appoggio basta prendere il tagliere (sto parlando del lavello acquario di Franke) et voilà, è ricomparso il piano d'appoggio 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#350
dammispazio ha scritto:eheheh sembra spot the different... o aguzza la vista

forse si..
cmq una il frigo e' inserito nella parete 240, nella seconda e' al di fuori nel bel mezzo della stanza ;-)
aspetta cerco un'angolatura migliore nell archivio rendering annsca
al volo anzi al volissimo!!!!

Io voto per la soluzione 3 se non sbaglio, quella con il frigo inserito nulla parete da 240....mi sembra piu' come dire..."contenuto" ;)

#352
Ladies and Gentlemen
Les jeux sont faits....
(ed io pure)
thank you very much for your patience support and expertise....
special mention to Ann for the rendering
and to Vispa per aver condiviso questa settimana ansiogena
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#354
dammispazio ha scritto:Ladies and Gentlemen
Les jeux sont faits....
(ed io pure)
thank you very much for your patience support and expertise....
special mention to Ann for the rendering
and to Vispa per aver condiviso questa settimana ansiogena
e quindi?!?! La scelta è???
The sisterhood of The Calf 40

#360
e che diamine non va neppure a spingere!
ricapitolando...si cucina poco, si sporca ancora meno si lava a mano e soprattutto non si sgocciola!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always