La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microonde con grill o quantumspeed??

#1
Dunque alcuni giorni fa ho ordinato due forni Neff: uno tradizionale 11funzioni(forse ho esagerato??) precisamente il mod B1624NO e l altro un microonde con grill H5950NO entrambi da incasso su due colonne affiancate .
ora però mi assale un dubbio atroce sul microonde giacchè molte persone mi dicono che quando si è in due si rivela utilissimo il fornetto combinato soprattutto per il risparmio energetico ma la Neff propone solo il Quantum speed che pare consumi e costa quanto un forno normale, ma svolgendo le funzioni di un forno normale oltre al microonde nn sarebbe troppo visto che ho preso già un forno super accessoriato??
Aiutatemi secondo voi meglio lasciare il microonde con grill oppure prendere il quantum con aria calda e riscaldamento superiore e inferiore??

#2
Dipende dall'utilizzo che farai del microonde. A casa mia viene usato per scaldare le colazioni, scongelare e preparare pop corn :D
Quindi, con il super forno normale che hai preso, io prenderei un microonde molto più basic.

Ma ripeto dipende dalle tue abitudini culinarie. Se lo usi in modo intesivo oppure no, visto anche il prezzo non proprio econominco!
Ciao