La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
parquet pro ha scritto:
mauchia ha scritto:
cartefalse ha scritto:molto, molto meno degli altri parquet ed è pure molto più resistente
Si ma quanto siamo al mq?
18€+iva
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quello che mi chiedono solo per il montaggio per un parquet non industriale :shock:

#19
parquet pro ha scritto:
mauchia ha scritto:
cartefalse ha scritto:molto, molto meno degli altri parquet ed è pure molto più resistente
Si ma quanto siamo al mq?
18€+iva
cmq il rivenditore mi ha detto che è vero che il costo di questo parquet è notevolmente inferiore però per i costi della posa bisogna considerare quelli per la posa tradizionale e non quelli per la posa di un prefinito che sono oltre la metà. In effetti considerando materiale + posa mi veniva uguale un prefito o un industriale.
Quello che metterò io invece è un prefinito a tutti gli effetti ma con la finnitura di un industriale. La marca non la ricorda ma appartiene al gruppo b€rti. Il prezzo del materiale è di 38€ al mq
Ultima modifica di realexa il 22/02/08 13:43, modificato 2 volte in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
cartefalse ha scritto:
realexa ha scritto: Quello che metterò io invece è un prefinito a tutti gli effetti ma con la finnitura di un industriale.
scusa ma cosa intendi?
in effetti è la prima volta che vedo una cosa simile. Si tratta di un listone con gli incastri come per il prefinito (mi pare che lo spessore fosse 10 mm), però la finitura è di tanti listelli come l'industriale. La superficie ha lo stesso effetto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
mah... sono un po' perplessa.. quando si posa l'industriale prima lo posi e lo stucchi poi lo carteggi poi lo ristucchi e lo carteggi di nuovo e infine dai la finitura.. ciò garantisce la perfetta planarità tra i vari elementi.. non conosco il prodotto che mi dici ma sinceramente mi lascia davvero perplessa.. magari parquet pro sa fare luce su tali dubbi.. :?:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#24
cartefalse ha scritto:mah... sono un po' perplessa.. quando si posa l'industriale prima lo posi e lo stucchi poi lo carteggi poi lo ristucchi e lo carteggi di nuovo e infine dai la finitura.. ciò garantisce la perfetta planarità tra i vari elementi.. non conosco il prodotto che mi dici ma sinceramente mi lascia davvero perplessa.. magari parquet pro sa fare luce su tali dubbi.. :?:
ora mi stai facendo venire l'angoscia. Non è che mi rifilano una ciofeca. Il rivenditore è molto serio, non credo mi proporrebbe una cosa non valida
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
cmq il rivenditore me l'ha presentato come una novità,
PS: per finitura intendevo l'effetto listelli listelli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#27
realexa ha scritto:
cartefalse ha scritto:mah... sono un po' perplessa.. quando si posa l'industriale prima lo posi e lo stucchi poi lo carteggi poi lo ristucchi e lo carteggi di nuovo e infine dai la finitura.. ciò garantisce la perfetta planarità tra i vari elementi.. non conosco il prodotto che mi dici ma sinceramente mi lascia davvero perplessa.. magari parquet pro sa fare luce su tali dubbi.. :?:
ora mi stai facendo venire l'angoscia. Non è che mi rifilano una ciofeca. Il rivenditore è molto serio, non credo mi proporrebbe una cosa non valida
no no scusa non volevo far venire nessuna angoscia.. ero solo sincera: non conosco il prodotto ma confrontandolo con quello che so del parquet industriale avevo questi dubbi tutto qui... probabilmente sono dubbi illegittimi perchè hanno risolto in altra maniera la posa e la finitura
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#28
la posa è quella di un parquet prefinito perchè in effetti è un listone come quello dei prefiniti con uno spessore di 10-11 mm. E' solo la superficia che appare come quella di un industriale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#29
mauchia ha scritto:
parquet pro ha scritto:
mauchia ha scritto: Si ma quanto siamo al mq?
18€+iva
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quello che mi chiedono solo per il montaggio per un parquet non industriale :shock:
giusto per chiarezza
parquet industriale spessore 14mm 18€/mq+iva
posa e finitura circa 24€/mq+iva
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#30
parquet pro ha scritto:
mauchia ha scritto:
parquet pro ha scritto: 18€+iva
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quello che mi chiedono solo per il montaggio per un parquet non industriale :shock:
giusto per chiarezza
parquet industriale spessore 14mm 18€/mq+iva
posa e finitura circa 24€/mq+iva
Si ok ma è cmq buona. Ma l'industriale è a listoni grandi?