La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:Beh, buon forum compleanno... :D :D
ci hai messo poco tempo a diventare una delle colonne del forum..c'e' da inorgoglirsi :D 8)
:arrow: Lore non da' rettaaaaa...la Marylin cecata e' troppo bella 8) 8)
:lol:
comunque sarei una ciecata bionda monotetta in caccia di sbrilloccoli.. 8)

niente shampista!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh, buon forum compleanno... :D :D
ci hai messo poco tempo a diventare una delle colonne del forum..c'e' da inorgoglirsi :D 8)
:arrow: Lore non da' rettaaaaa...la Marylin cecata e' troppo bella 8) 8)
:lol:
comunque sarei una ciecata bionda monotetta in caccia di sbrilloccoli.. 8)

niente shampista!! :twisted:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti piacerebbe...shampista eri e shampista resti :!: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Lalli addirittura una colonna :oops: :oops: :oops: wow!
Kali grazie per la difesa ma tempo fortemente che la detrarrai dalla mia paga da investigatore :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#35
veramente ste.. :shock:

ti facevo + vecchia.. :shock:

ti davo almeno 2 anni.. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
Bene bene! Auguri anche a te....non lasci il forum dopo sposata e finita casa, vero?....io mi sono iscritta dopo... e non riesco + a staccarmi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#38
grazie mamma!
Lore tu lo sai vero che è anche colpa tua se sono invecchiata così tanto? :twisted:
Alessia, tranqulla! Ormai credo che la casa la finirò di arredare nel 2020... e poi ormai non sono più qui per i mobili :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#39
stefania_b ha scritto:ma tu che ci fai qui? Non dovevi essere in Messico? O sei già tornata e mi hai portato i tacos? :wink:
parto domani, ma sento già il clima ;) eheheheh
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
AUGURIIIIIIIII

qui tra il topic degli ansiosi e feste varie a forza di bere sto diventando un 'alcolizzata

Immagine
:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#43
stefania_b ha scritto:grazie mamma!
Lore tu lo sai vero che è anche colpa tua se sono invecchiata così tanto? :twisted:
Alessia, tranqulla! Ormai credo che la casa la finirò di arredare nel 2020... e poi ormai non sono più qui per i mobili :roll:
qui tutti arriviamo per l'arredamento e ci stiamo per tutt'altro motivo :lol:

#45
indegno2000 ha scritto:stica...in un anno hai scritto più di 6.000 messaggi!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimentoni :P
ho pensato la stessa cosa anch'io, certo che ti sei data da fare!! :D :wink:
AUGURI!!!
Immagine