La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDEA....

#1
Buongiorno a tutti, pensavo che invece di mettere le piastrelle in cucina (nella parte dove ce pc, volevo mettre della carta da parati colorata sul rosso bianco visto che la cucina sara laccata rossa e rivestirla con i pannelli trasparenti. Secondo voi e una cosa possibile?
idee dove posso prendere spunto per la carta da parati?
Grazie a tutti

#3
Atomik ha scritto:la carta da parati non mi convince molto... :roll:
Quoto
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
Atomik ha scritto:la carta da parati non mi convince molto... :roll:

dici meglio le piastrelle normali? boooh

#5
Laura82 ha scritto:
Atomik ha scritto:la carta da parati non mi convince molto... :roll:

dici meglio le piastrelle normali? boooh
non necessariamente, ma la carta da parati dietro al pc mi trasmette l'idea "vita breve"... :?
per la mia cucina, escludendo le tradizionali piastrelle, avevo considerato materiali come specchio, vetro, resina, ...

#6
Atomik ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Atomik ha scritto:la carta da parati non mi convince molto... :roll:

dici meglio le piastrelle normali? boooh
non necessariamente, ma la carta da parati dietro al pc mi trasmette l'idea "vita breve"... :?
per la mia cucina, escludendo le tradizionali piastrelle, avevo considerato materiali come specchio, vetro, resina, ...

hmmm.... specchio? :roll:

#7
a me come idea invece piace , ce ne sono di bellissime ! :D
Noi ci eravamo fatti mandare dei campioni da un'azienda tedesca trovata in internet e davvero erano stupende ..
L'unica cosa mi preoccuperei di eventuale muffa o sporcizia che si può formare tra la carta e il pannello ...ma magari non accade , non lo so :roll:

#8
Atomik ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Atomik ha scritto:la carta da parati non mi convince molto... :roll:

dici meglio le piastrelle normali? boooh
non necessariamente, ma la carta da parati dietro al pc mi trasmette l'idea "vita breve"... :?
per la mia cucina, escludendo le tradizionali piastrelle, avevo considerato materiali come specchio, vetro, resina, ...
Ma lei parlava infatti di rivestire la carta da parati con pannelli di vetro trasparente....
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#9
Woodstock ha scritto:
Atomik ha scritto:
Laura82 ha scritto:
dici meglio le piastrelle normali? boooh
non necessariamente, ma la carta da parati dietro al pc mi trasmette l'idea "vita breve"... :?
per la mia cucina, escludendo le tradizionali piastrelle, avevo considerato materiali come specchio, vetro, resina, ...
Ma lei parlava infatti di rivestire la carta da parati con pannelli di vetro trasparente....

Esatto! forse mi sono spiegata male. Allora, metto la carta da parati e sopra il rivestimento trasparente... nn solo la carta... spero di essermi spiegata :oops:

Mi sai dire il sito internet della sede tedesca? grazie