La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3857
:arrow: paprina: il primo vestito mi piace molto! anche quello rosso non è male, è molto bella la gonna e dalla foto sembra un gran bel colore. il taglio di quello verde invece non mi convince molto.
x le fedi anch'io sono orientata su modelli simili, anche se ancora devo andarle a vedere.
le partecipazioni sono carinissime!

#3858
paprina ha scritto:
alice7 ha scritto:Il problema sarà la settimana prima, quando la gente dirà che non verrò e toccherà rifare tutti i tavoli :evil:
per il momento ho previsto le persone che sono in forse. se ci ho preso, non sarà da cambiare nulla :wink:
l'importante è proprio che le persone avvisino :evil:
Da me il 50% dei dati sicuri non vengono :roll:

#3859
premessa.
doverosa.
piccolissima, un abbraccione.


ora passiamo a cose più facete
loremir77 ha scritto:Boo.. dov'eri finita??

vogliamo sapere tutte le cosine che hai scelto..
vestito, viaggio, confetti...

'gnicosa!! :lol:
allora,
19 aprile
comune di alagna
vestitocappottoscarpe li ho già postati in altre occasioni, oramai aspettate di vederli indosso a me :twisted:
trucco e parrucco prenotato, un simpatico e alquanto effeminato professionista milanese lavoratore per tivvù e moda
bouquet di minigerbere bianche; decorazioni floreali della giornata a tema
trattoria prenotata - aperitivo con formaggi e stuzzichini + vino bianco; antipasto di verdure sott'olio tomini e affettati; pasta al forno; polenta, polenta concia e carni in umido
torta di frutti di bosco prenotata in famosa pasticceria di alagna
hotel per ospitare amici la sera prenotato
vestito di mrboo molto probabilmente grigio gessato azzurro
viaggio di nozze, settimana in chalet con caminetto in resort & spa in val d'aosta, nel parco del gran paradiso
fotografo prenotato per effetto reportage; scelto album con foto incorniciate da passeparout anziché banalmente stampate
confetti da prendere (sappiamo dove)
bomboniere: vini tipici; da prendere (sappiamo dove)
partecipazioni: prese le carte, fatto il progetto. domani si stampa e si invia.

#3861
paprina ha scritto:iale cercami immediatamente un'acconciatura semisciolta ma sullo stile della prima foto.

forza, pedalare :twisted:



p.s.:te la sei cercata :twisted:
iale, invece per me cerca una acconciatura sciolta, semplice, con giusto qualcosa per raccogliere i capelli dalla fronte. grazie. ps la consegna è simile a quella di paprina, perchè il giorno è lo stesso :mrgreen:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3865
ALLISON ha scritto:chi c'è di sabato mattinaaaa? solo me povera tapina a lavorare....?

:twisted:

per le meduse confermo!
ci sono anch'io... A lavoro fisicamente, ma c@zzeggio su internet in cerca di un' acconciatura.
A me piace molto la prima:
Immagine


e questa:
Immagine
Ultima modifica di dolcemary il 23/02/08 10:45, modificato 1 volta in totale.

#3866
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:chi c'è di sabato mattinaaaa? solo me povera tapina a lavorare....?

:twisted:

per le meduse confermo!
ci sono anch'io... A lavoro fisicamente, ma c@zzeggio su internet in cerca di un' acconciatura.
A me piace molto:
ciao dolce....mi sentivo già una particella di sodio..... :lol:

solo che l'acconciatura non si vede.... :roll:

ps: posso avere la pwd per il tuo album matri..?

#3867
ALLISON ha scritto:
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:chi c'è di sabato mattinaaaa? solo me povera tapina a lavorare....?

:twisted:

per le meduse confermo!
ci sono anch'io... A lavoro fisicamente, ma c@zzeggio su internet in cerca di un' acconciatura.
A me piace molto:
ciao dolce....mi sentivo già una particella di sodio..... :lol:

solo che l'acconciatura non si vede.... :roll:

ps: posso avere la pwd per il tuo album matri..?
ehhehe, avevo dimenticato a mettere il link... Ora si vede!
La pass te la invio subitooooooooo!

#3868
wow dolce mi piace tutto del tuo album!

il vestito è bellissimo... mi piace tanto la scollatura dietro e anche quell'idea del coprispalle è bella bella!

poi mi piacciono le bomboniere e i sacchettini e i coni di riso.....insomma tutto!

un pò meno l'acconciatura.....un pò troppo boccolosa per i miei gusti.....come quelle che hai postato sopra.....forse la seconda a destra è + carina...

cmq complimenti davvero!

#3869
ALLISON ha scritto:wow dolce mi piace tutto del tuo album!

il vestito è bellissimo... mi piace tanto la scollatura dietro e anche quell'idea del coprispalle è bella bella!

poi mi piacciono le bomboniere e i sacchettini e i coni di riso.....insomma tutto!

un pò meno l'acconciatura.....un pò troppo boccolosa per i miei gusti.....come quelle che hai postato sopra.....forse la seconda a destra è + carina...

cmq complimenti davvero!
bhe, grazie allison! Adesso sta a vedere se la scollatura è bella lo stesso addosso a me! :oops:

Il 29 marzo ho la prova e farò le foto!

#3870
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:wow dolce mi piace tutto del tuo album!

il vestito è bellissimo... mi piace tanto la scollatura dietro e anche quell'idea del coprispalle è bella bella!

poi mi piacciono le bomboniere e i sacchettini e i coni di riso.....insomma tutto!

un pò meno l'acconciatura.....un pò troppo boccolosa per i miei gusti.....come quelle che hai postato sopra.....forse la seconda a destra è + carina...

cmq complimenti davvero!
bhe, grazie allison! Adesso sta a vedere se la scollatura è bella lo stesso addosso a me! :oops:

Il 29 marzo ho la prova e farò le foto!
mi raccomando è....! io per la prima prova devo aspettare fine aprile........tu sarai già sposata all'epoca..... :lol: