La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano???

#1
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post.

Ho una domanda:

Visto che sarò costretto a mettere il divano di spalle all'ingresso, mi piacerebbe un divano che non sfiguri neanche da dietro.... avete presente quelli con quelle piccole librerie attaccate?

Avete qualche consiglio????

Grazie

#3
Immagine
Questo è un primo esempio con rovere chiaro e rovere scuro.
Immagine
Questo niente libreria ma fra schiene alluminio e mensola legno fa la sua figura.
Immagine
Se siete sul ciliegio.
Immagine
Il classico dei classici.


Di soluzioni ce ne sono... :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
maestro, che belli!
sai dirmi la ditta del 1° , quello arancio?
grazie
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
valentina ha scritto:maestro, che belli!
sai dirmi la ditta del 1° , quello arancio?
grazie
Anch'io mi associo alla richiesta .. :P

#9
letta ha scritto:Plat di Arketipo!!
MERAVIGLIOSO!!
LETTA! E' bellissimo ... sai anche il prezzo :lol:
Mi sa una cifra ... eh?! :lol: :roll: :wink:

#10
Il pouff in cavallino può essere fatto nella misura che preferite e con il piedino di diverse forme e materiali. E' veramente bello...i vostri amici animalisti avranno da ridire :D sì...ma è un tocco forte che sta bene anche negli ambienti più sobri.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
maestro ha scritto:Il pouff in cavallino può essere fatto nella misura che preferite e con il piedino di diverse forme e materiali. E' veramente bello...i vostri amici animalisti avranno da ridire :D sì...ma è un tocco forte che sta bene anche negli ambienti più sobri.
ecco... io ho cercato di resistere a dirlo... ma non ce la faccio proprio... sappiate cmq che esiste pure il cavallino ecologico...
Immagine
Immagine

#12
monary77 ha scritto:
letta ha scritto:Plat di Arketipo!!
MERAVIGLIOSO!!
LETTA! E' bellissimo ... sai anche il prezzo :lol:
Mi sa una cifra ... eh?! :lol: :roll: :wink:
Abbastanza.....
mi hanno fatto un preventivo per un divano a L (lato lungo oltre 3,5 mt e lato corto se ben ricordo prossimo ai 2 mt) e mi hanno chiesto indicativamente sui 6.000-6.500 euro! Ho rinunciato (oltre che per il prezzo!) anche x' la seduta è 110 e da me non ci sta!!!!
Comunque è bellissimo!
Io probabilmente opterò per lo Psiko sempre di Arketipo (medesime dimensioni costo indicativo 4.000 Euro) o, se uscirà in tempo, il Best (sempre Arketipo)...

xò il Plat è un sogno!!!!!!!!!!!!!!!

#14
Lorena ha scritto:
maestro ha scritto:Il pouff in cavallino può essere fatto nella misura che preferite e con il piedino di diverse forme e materiali. E' veramente bello...i vostri amici animalisti avranno da ridire :D sì...ma è un tocco forte che sta bene anche negli ambienti più sobri.
ecco... io ho cercato di resistere a dirlo... ma non ce la faccio proprio... sappiate cmq che esiste pure il cavallino ecologico...
:shock: Ma io ero convinta che fosse ecologico. Comunque, di che marca è?