La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mercury tesoro, te lo scordi di restare a mangiare e guardate...sei il mio strizzacervelli
strizzacervelli? :D
beh wow :) è sempre un piacere essere scelti per un simile "dream team" 8) 8)
ma veramente da domani e per i prossimi 10 giorni l'unica cosa che contavo di strizzare erano i miei costumi da bagno dopo giornate di totale ozio sulle spiagge del Messico ;)
:lol: :lol: :lol:

mmhhh... quanto durerà il dibattimento?
tranquilla quando mai in questo paese un processo dura meno di 10 ANNI? :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#227
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tooooooooooooooooooookkkk
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


kali: ma no che vai a pensare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#228
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:capo qui lo staff si dissocia... chiediamo un rinvio nel processo? Ma le giurate saranno papri e claudia???
veramente noi siamo spettatrici!!!


ehm.....se dovessimo diventà giurate.....avreste la vittoria in tasca :twisted: :lol: :lol:

azz e io che contavo su questo... però non capisco com'è che sono finita a difendere les :roll:
per la legge del contrappasto...e non ti lamentare che io volvo fare l'accusa :? :(
cmq finchè rana non si fa viva siamo senza giudice
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#229
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto: veramente noi siamo spettatrici!!!


ehm.....se dovessimo diventà giurate.....avreste la vittoria in tasca :twisted: :lol: :lol:

azz e io che contavo su questo... però non capisco com'è che sono finita a difendere les :roll:
sei l'amica del difensore dei DEBBBOLI (si ma di mutanda) :lol:
uff... sbaglio sempre a scegliermi gli amici, me lo dice sempre la mia mamma :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#230
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:
azz e io che contavo su questo... però non capisco com'è che sono finita a difendere les :roll:
sei l'amica del difensore dei DEBBBOLI (si ma di mutanda) :lol:
uff... sbaglio sempre a scegliermi gli amici, me lo dice sempre la mia mamma :roll:
si vede che gli vuoi bene! :lol: :lol:

E vediamo di accorciare i tempi...fra dieci anni può essere che non ci sia più! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#231
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilla quando mai in questo paese un processo dura meno di 10 ANNI? :lol: :lol: :lol: :lol:
e il bello è che questa frase dovrebbe essere rassicurante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#232
qualcuno ha avvertito la ranocchia che siamo tutti in sua trepitante attesa? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#235
dunque...

16 pagine, 233 risposte (234 con la mia), 3606 consultazioni...per lui?!? :shock: :shock: :shock: naaaaa....... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#238
ziama ha scritto:Les... puoi cacciare un po' le palle e far finire questa idiozia?!?!? almeno qui!!! :twisted: :twisted:
Mamma che nebbia stamattina..
Si Ziama, la vera idiozia e' che accusan me, e poi loro fan peggio :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#240
silbhe ha scritto:salve, un riassuntino veloce? cosa avete evinto con il processo alle streghe? :roll: c'è speranza di redenzione per il figuro oppure marcirà all'inferno tra stridor di denti? :lol:
Ho scoperto che in confronto a chi mi sta processando io sono nobile di cuore e puro di pensieri.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll