La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
grazie cla..! tu dove sei stata in crociera? :)
mai stata in crociera ancora :twisted: ma è il mio sogno :D
infatti sono informatissima :lol:
ops..scusa cla....infatti sei così informata che pensavo l'avessi già fatta!

:lol: :wink:

#18
noi l'abbiamo fatta in viaggio di nozze. avevamo anche il balconcino, ma non l'abbiamo usato granchè. vero che eravamo nelle capitali nordiche comunque faceva un caldo pazzesco. non lo abbiamo usato granchè lo stesso.

confermo che in cabina si sta davvero pochissimo e noi vorremmo fare un'altra crociera... prenderemo la cabina più scarsa in assoluto, secondo noi non vale la pena. consiglio anche io quelle centrali per sentire meno il mal di mare. comunque nel mio viaggio mai sofferto nulla, ci accorgevamo che la nave si muoveva solo guardando fuori
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:noi l'abbiamo fatta in viaggio di nozze. avevamo anche il balconcino, ma non l'abbiamo usato granchè. vero che eravamo nelle capitali nordiche comunque faceva un caldo pazzesco. non lo abbiamo usato granchè lo stesso.

confermo che in cabina si sta davvero pochissimo e noi vorremmo fare un'altra crociera... prenderemo la cabina più scarsa in assoluto, secondo noi non vale la pena. consiglio anche io quelle centrali per sentire meno il mal di mare. comunque nel mio viaggio mai sofferto nulla, ci accorgevamo che la nave si muoveva solo guardando fuori
anche a me piacerebbe la crociera sui fiordi norvegesi!

com'è casimira? bella? tu che mese ci sei stata?

#20
noi eravamo con Costa, a fine giugno.

bellissimo anche se le visite guidate sono un vero salasso e per chi è abituato a viaggire molto sono pure deludenti. noi abbiamo fatto solo S.Pietroburgo per problemi di visti, le altre con guida alla mano ci siamo arrangiati :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
mi correggo... era la crociera nelle capitali nordiche, non i fiordi :wink:

dei fiordi mi hanno detto che è molto bella paesaggisticamente ma temevo che visto uno visti tutti... invece Tallin, Stoccolma e Copenaghen erano grandi sogni per noi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:mi correggo... era la crociera nelle capitali nordiche, non i fiordi :wink:

dei fiordi mi hanno detto che è molto bella paesaggisticamente ma temevo che visto uno visti tutti... invece Tallin, Stoccolma e Copenaghen erano grandi sogni per noi :wink:
bè....anche questa delle capitali è molto bella!

cè l'imbarazzo della scelta.... 8)

#23
ciao casi ti posso chiedere quanto è costata la crociera nelle capitali?
E' il mio sognoooooooo :roll: poco tempo fa mi facevano pure la pubblicità al cinema...giusto x sbavare un pò :evil:

#24
mmmh... mi pare che abbiamo pagato 2700 euro.
cabina centrale con balconcino sul ponte più alto (sopra c'erano solo le suite)
tutto compreso sulla nave, compresi voli a/r, compresi tre giorni in hotel a Copenaghen in albergo credo 3 stelle (bello, lo "Strand")

ripeto che nell'ottica di tagliare i costi sceglierei una cabina molto molto più pulciosa, l'abbiamo goduta pochissimo e la differenza di prezzo diventa rilevante :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
bè pensavo molto peggio!grazie x l'info
io x il viaggio di nozze inizio ad accontentarmi di visitare Roma(non ci sono mai stata scandalosaaaaa)

#26
ma infatti una crociera non ha poi costi così spaventosi, siamo rimasti sorpresi anche noi :wink:
e visto che i ragazzini non pagano... prevedo tante crociere pupetti muniti (prima o poi :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
i miei suoceri ne hanno fatte 2 in un anno, una a maggio e una ad ottobre...in quei periodi davvero accessibili e poi hanno fatto rotte classiche nel mediterraneo....
va bè prima o poi mi farò pure questa :lol:

#28
noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze.....crociera nella capitali del nord europa....!

11 giorni....con MSC crociere.......!! :D

casi......ho qualche info da chiederti....... :!: