La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Primafila? Voi che fareste?

#1
Qualcuno di voi conosce questa marca di divani, sa dirmi qualcosa in merito alla qualità?

Un negozio della mia città, che vende arredamento di livello molto alto ha le rimanenze di questa azienda da cui non acquista più e mi venderebbero un divano 3 posti, in tessuto, 237cm di larghezza più il pouf (o puff???) 80x80 x soli 1000€. Dicono ke la struttura è in abete e va bene che se lo vogliono togliere davanti ma....come dire, con quella cifra un divano decente non lo prendo nemmeno dal'ikea.

Voi che fareste?
Gemma

#3
Ho appena dato un occhiata al loro sito internet... Non c'è una descrizione, però al primo impatto non sono male e sicuramente credo che valgano più di 1000 €. Se il divano ti piace compralo, con quel budget è difficile trovare un divano 3 posti maxi + pouf di buona qualità. Naturalmente, visto che è d'esposizione, controllalo per bene prima di definire il contratto. Magari ci scappa ancora qualcosina! Qual'è il prezzo pieno?

#4
Raoul ha scritto:Ho appena dato un occhiata al loro sito internet... Non c'è una descrizione, però al primo impatto non sono male e sicuramente credo che valgano più di 1000 €. Se il divano ti piace compralo, con quel budget è difficile trovare un divano 3 posti maxi + pouf di buona qualità. Naturalmente, visto che è d'esposizione, controllalo per bene prima di definire il contratto. Magari ci scappa ancora qualcosina! Qual'è il prezzo pieno?

Effettivamente il prezzo è veramente un affare e penso ke lo prenderò xkè è anche molto bello il divano. Il prezzo pieno non lo so xkè è in zona esposizione/offerte qundi c'è il prezzo della promozione e non quello di listino ma decisamente credo debba essere parekkio + alto.

Di negativo, ma facilmente risolvibile, ha che è impolverato ma mi hanno detto ke domani lo farebbero pulire x bene quindi mi sa ke...ho già deciso :lol:

Grazie dei consigli.

Sciao
Gemma

#5
non so che modello sia il tuo, comunque io mi ero fatta fare il preventivo per due modelli moderni e abbastanza profondi e bellissimi di cui non ricordo il nome e il prezzo era sui 2000 - 2300 in pelle però.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
alemonal ha scritto:non so che modello sia il tuo, comunque io mi ero fatta fare il preventivo per due modelli moderni e abbastanza profondi e bellissimi di cui non ricordo il nome e il prezzo era sui 2000 - 2300 in pelle però.

Grazie dell'informazione.
Quello ke ho visto non è tanto profondo, solo 91 cm ed è in tessuto ma credo ke il prezzo sia cmq molto conveniente.
Gemma

#7
Se è in tessuto, beh....non credere che te lo stiano propio regalando come ti stan facendo pensare. Forse da listino non è neppure un 50% di sconto.

#8
vertigo ha scritto:Se è in tessuto, beh....non credere che te lo stiano propio regalando come ti stan facendo pensare. Forse da listino non è neppure un 50% di sconto.
Non hanno voluto farmi pensare niente, per carità, parlo di un negozio molto serio, non hanno cercato certo di convincermi.

Si tratta di Lovi casa non so se lo conosci, vende i Busnelli per dire e mobili delle migliori marche...cmq bò a me piace.
Gemma

#9
Infatti, magari non è un 50%, magari è un 40 o un 30, ma 1000 € per un divano di quelle dimensioni con un pouf se il prodotto è buono è un ottimo prezzo. Datti un'occhiata intorno e guarda cosa trovi a quelle cifre! :wink: :lol: