La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#80
Mah... Io sta cosa già me la vedo in cronaca nera...i'm sorry
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#81
vabbè... ragà.. e io che mi preoccupavo di mia madre!!! qualunque persona mi metto in casa sarebbe uno sconosciuto o sconosciuta!! referenze? che gli chiedo la busta paga? :roll: (però mi ha scritto dalla sua mail aziendale!!)

è un mondo di merda, ma non si può vivere frenati e con la paura di fare qualsiasi cosa... e soprattutto di fidarsi della gente!

Sono una donna sola, sapete che non sono di Milano, non ho parenti qui e pochi amici che se non mi sentono per un paio di giorni non si preoccupano assolutamente (e fanno bene! a chi non capita?)... se avessi questi pensieri come cavolo vivrei?.. neanche chiudermi in casa basterebbe.. perchè non è che ci vuole poco a spaccare una porta... o ad aggredirmi mentre vado a fare la spesa!! ok..è in casa... ma quindi significa che in poco più di una settimana saremo meno sconosciuti.

Intanto sono stata chiara... pochi mesi (fino a quest'estate) : è il periodo che ho messo sull'annuncio proprio perchè non voglio che si pianti nessuno in casa mia e metta le radici. E' stata la mia unica tutela. e se non se va... beh, cambio la serratura e amen!!!

Poi ho già abitato con dei ragazzi...sarà che tra le tante coabitazioni, quella che ricordo con più nostalgia è quella che ho fatto con 3 ragazzi: ero una regina in quella casa! mi trattavano tutti benissimo ed erano carini con me proprio perchè ero l'unica donna... ogni sera facevamo festa!! (non pensate a cose porche)

A parte gli scherzi, lui ha messo in risalto una sfera personale che non va comunque invasa e che tra persone di sesso opposto è più evidente perchè diversa. E su questo sono pienamente daccordo. Con una donna è diverso.. si da per scontato che deve esserci più intimità ...col cavolo!! e poi avesse risposto all'annuncio una donna!!! (sicuramente per il periodo breve proposto)

per chiara: non è una ripicca verso il mio ex... lui l'ha sempre saputo che preferivo un ragazzo come coinquilino e non è assolutamente il tipo geloso!! anzi domani mi viene ad aiutare a montare lo stolmen!! :roll:

#82
lavispachiara ha scritto: Ma tu questo l'hai mai visto prima d'ora in giro? da quanto lavora lì? di dove è? da quanto e perchè è in città? ah che quinto grado che gli facevo :lol:
ma quest domande gliel'ho già fatte...un minimo di buon senso ce l'ho... mi ha pure indicato dove lavora (ve l'ho detto che lavora lì vicino!!!) una buona mezz'oretta abbiamo parlato...

certo che siete traGGiche!!! ...anche un po' bigotte!!!

p.s. io sono terrona... ma non si è ancora capito?!?!

#84
Ma dai... La mia frase era scherzosa ma mi sono dimenticato di mettere le faccine... Anche io ho convissuto con 3 ragazzi ma sono un uomo, era periodo di studi. Secondo me puoi andare tranquilla ma chiudi i contatti con l'ex! baci
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#85
eddai...basta leggere le statistiche del crimine...la cosa piu' pericolosa che si possa fare e' sempre sedersi a tavola con i parenti :shock: :lol:

#86
ok... le mie esperienze di convivenza:

18-24 stessa casa: prima 4 poi 3 e poi 2+1 (prendevamo studenti erasmus) sempre ragazze
25-29 altra casa: 4 ragazze in palazzo di studenti (porte sempre aperte)
29 (anno burrascoso) prima milano 1 ragazza; poi ascoli 2 ragazze +2 ragazzi + cane; poi pescara 3 ragazzi :lol: :lol:
30-31 milano: convivenza col fidanzato
32-34 milano: convivenza con 3 ragazze, poi diventate 2 ragazze + fidanzato dell'altra e fratello del ragazzo (terriBBile!)
35 casamia: SOLA!!

ok... che dite ho esperienza e non essere tanto ingenua nello scegliere i coinquilini?!?

#87
gabri997 ha scritto: Secondo me puoi andare tranquilla ma chiudi i contatti con l'ex! baci
ok! me lo segno:

153. gabri997

:wink:

#88
Eh? perdonami ma sono rintro stasera...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#89
ziama ha scritto:ok... le mie esperienze di convivenza:

18-24 stessa casa: prima 4 poi 3 e poi 2+1 (prendevamo studenti erasmus) sempre ragazze
....
ma lo sapevamo che avevi fatto ben piu' di 3 anni di militare a Cuneo :wink:

#90
ziama ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ma tu questo l'hai mai visto prima d'ora in giro? da quanto lavora lì? di dove è? da quanto e perchè è in città? ah che quinto grado che gli facevo :lol:
ma quest domande gliel'ho già fatte...un minimo di buon senso ce l'ho... mi ha pure indicato dove lavora (ve l'ho detto che lavora lì vicino!!!) una buona mezz'oretta abbiamo parlato...

certo che siete traGGiche!!! ...anche un po' bigotte!!!

p.s. io sono terrona... ma non si è ancora capito?!?!
ziama, non è questione di tragicità o di bigotteria....boh, chiamala sfiducia, o come ti pare: a me un uomo che non conosco, per casa, comunque ad un tiro di schioppo dalla mia stanza da letto, con il rischio che me lo trovo all'uscita dal bagno, o in cucina mentre magno, da fastidio. saro' pure bigotta, ma meglio bigotta che con il cranio spaccato dopo essere stata violentata... :roll: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)