La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda...

#1
Sto facendo fare delle porte scorrevoli fino al soffitto della Rimadesio in sala....una di queste batterà direttamente sul muro quando è chiusa.
Ma mi è venuto il dubbio...va bene che la porta batta contro il muro diretto?Non è che a lungo andare il muro si sporchi facilmente e la parete si crepi o altro???
Sarebbe meglio far mettere un battiporta anche se esteticamente non sarebbe il massimo???

Re: Domanda...

#2
pistacchio81 ha scritto:Sto facendo fare delle porte scorrevoli fino al soffitto della Rimadesio in sala....una di queste batterà direttamente sul muro quando è chiusa.
Ma mi è venuto il dubbio...va bene che la porta batta contro il muro diretto?Non è che a lungo andare il muro si sporchi facilmente e la parete si crepi o altro???
Sarebbe meglio far mettere un battiporta anche se esteticamente non sarebbe il massimo???
ho anche io una velaria di rimadesio e posso dirti che nel montaggio puoi farti mettere un fermo sul binario in modo che la porta si avvicini al millimetro al muro, senza però andarlo a toccare direttamente.
a meno che a te serva sigillare l'ambiente potrebbe essere una soluzione.

#3
Grazie :D è proprio quello che serve a me...penso che dirò di farmi mettere anch'io un fermo in modo che non sbatta proprio sul muro...