La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dall'Agnese

#1
Ciao a tutti, per la camera da letto mi piacciono molto gli armadi della linea emotion della Dall'Agnese (http://www.dallagnese.it/). Ma di questa ditta non se ne parla molto anche se sul loro sito ci sono cose che a me piacciono. Qualcuno di voi la conosce? e la qualità degli armadi com'è? Ho chiesto all'azienda il nome del rivenditore di zona e credo che andrò a fare un salto, ma vorrei essere preparata. Inoltre dato che 'alternativa che sto valutando è Line Gianser, qualitativamente ottima, Dall'Agnese può reggere decentemente il confronto?
Grazie

Re: Dall'Agnese

#2
coniglius ha scritto:Ciao a tutti, per la camera da letto mi piacciono molto gli armadi della linea emotion della Dall'Agnese (http://www.dallagnese.it/). Ma di questa ditta non se ne parla molto anche se sul loro sito ci sono cose che a me piacciono. Qualcuno di voi la conosce? e la qualità degli armadi com'è? Ho chiesto all'azienda il nome del rivenditore di zona e credo che andrò a fare un salto, ma vorrei essere preparata. Inoltre dato che 'alternativa che sto valutando è Line Gianser, qualitativamente ottima, Dall'Agnese può reggere decentemente il confronto?
Grazie
Le due marche che hai nominato si pongono in due fasce di mercato differenti.
Dall'agnese punta molto sulla comunicazione e sulle promozioni per vendere un prodotto a mio parere qualitativamente discreto.

Linegianser punta esclusivamente sulla qualita' a cui abbina un buonissimo rapporto prezzo.

E' ovvio in ogni caso che il secondo prodotto avra' un costo piu' elevato del primo quindi, se entrambi i prodotti sono di tuo gusto, fatti fare i due preventivi e fatti dare qualche dato costruttivo delle due case (materiali, ferramenta principalmente) e con l'ausilio delle nozioni acquisite, anche, dal forum decidi.

Ripeto per l'ennesima volta: uno puo' acquistare il massimo o il minimo qualitativamente ed economicamente parlando l'importante e' che sia messo, dal venditore, nelle condizioni di scegliere conscio di cio' che sta acquistando.

Re: Dall'Agnese

#3
Ripeto per l'ennesima volta: uno puo' acquistare il massimo o il minimo qualitativamente ed economicamente parlando l'importante e' che sia messo, dal venditore, nelle condizioni di scegliere conscio di cio' che sta acquistando.[/quote]

desiner non immagini come mi trovi schierato su questo tuo sfogo.
T.