La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
gres porcellanato mi pare 40 € mq 40 x 40
adesso non ricordo bene!
Ultima modifica di libra il 18/05/05 17:20, modificato 1 volta in totale.

#3
GRES PORCELLANATO A TUTTA MASSA DELLA LEA: € 17,50 AL MQ IL FORMATO 30X15...MOLTO ADATTO PER RUSTICI E SUPER-RESISTENTE!!!

#4
questa domanda mi sembra estremamente vaga...
il gres porcellanato lo si può trovare a prezzi che variano dai 15-16 euro/mq
fino a 100 euro/mq...

Dipende dalla qualità, dalla tecnologia utilizzata (smaltato-non smaltato ecc)
dalla finitura (levigato o naturale) e SOPRATTUTTO dalla quantità e dove lo compri.

Ad es:
se vai da un rivenditore e gli chiedi 20 m2...allora non aspettarti grandi sconti;
al contrario, se devi pavimentare una villa da 1000 m2...allora puoi giocartela bene e tirar fuori dei bei sconti...

se devi comprare...gira diversi rivenditori...informati su internet e chiedi tutti i servizi collegati (progettazione, garanzie, certificazioni, ecc)
Spesso ad un prezzo al m2 maggiore è associato un servizio migliore (e tieni presente che quando fai casa, 10-20 euro/m2 non fanno la differenza...)

ciao ciao

#6
ciao


Gres porcellanato
io l'ho preso a 25.00 Euro al Mq , + 16 Euro, l'una con il decoro :oops: :lol:


( :D :D :D sono sodisfatta della mia scelta :lol: :lol: :lol:)
Ciao da Zladiolo

#7
Gres porcellanato smaltato, piastrelle da 21x42.5, 18€ al mq, della Edilgres Sirio.
Montate sono bellissime.

#9
gres porcellanato della Marazzi - colori di pietra - saccargia (o domus beige ) 33,3 x 33,3 - 17,50€ al mq mi pare non mi ricordo se con iva o senza però....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
Franco ha scritto::shock: :shock: :shock: 72,00 al mq + IVA!!! :shock: :shock: :shock:
Cosa hai preso? Perchè quello che piace a me costa sui € 100,00 la misura 60x60 (è una miscela di marmi e graniti con scaglie di vetro)!!!

PREZZI PAVIMENTI SONDAGGIO

#13
:shock: :shock: :shock: :shock: SCUSA ma il prezzo dipende pur sempre dalle nostre tasche, non sempre puoi scegliere come vuoi,io ad esempio dico al rivenditore che e' inutile mostrarmi cio' che supera i 25 euro.Il mio budget non puo' superare quella cifra, mi e'capitato di vedere in esposizione un pavimento bellissimo cerato chiaro di ceramiche SANT'AGOSTINO ma pazienza .SAI 1000 ,1000,1000=NON CI SONO PIU'SOLDI. :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: PREZZI PAVIMENTI SONDAGGIO

#14
people ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: SCUSA ma il prezzo dipende pur sempre dalle nostre tasche, non sempre puoi scegliere come vuoi,io ad esempio dico al rivenditore che e' inutile mostrarmi cio' che supera i 25 euro.Il mio budget non puo' superare quella cifra, mi e'capitato di vedere in esposizione un pavimento bellissimo cerato chiaro di ceramiche SANT'AGOSTINO ma pazienza .SAI 1000 ,1000,1000=NON CI SONO PIU'SOLDI. :roll: :roll: :roll: :roll:
Devono essere quelle che ho scelto io per il pavimento della cucina, la serie Pietre d'Italia mi pare...però me la sono cavata con poco più di 5mq!! :) :wink:

#15
QUELLE ..........CHIARE ma a me servono circa 140 m .Ora sto vedendone alcune di cui parlo in topic gres effetto pietra .Comunque ho capito che cio' che mi piace costa troppo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: