La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lupo77 ha scritto:
doyle ha scritto:I sanitari non ci sono cmq si sarebbe un'idea
:?: :?: :?: :?:
la buona idea era riferita al mobile bianco

#20
Ciao, è molto bella l'estetica ma secondo me la praticità non c'è con questa soluzione, il piano in cristallo comporta un'attenzione massima che va posta pure se per caso ti cade il tubetto di dentifricio nel lavandino. Altrimenti come soluzione è ok ma, mi ripeto, affatto pratica, anch ecome mantenimento e pulizia :)

#21
frani ha scritto:Ciao, è molto bella l'estetica ma secondo me la praticità non c'è con questa soluzione, il piano in cristallo comporta un'attenzione massima che va posta pure se per caso ti cade il tubetto di dentifricio nel lavandino. Altrimenti come soluzione è ok ma, mi ripeto, affatto pratica, anch ecome mantenimento e pulizia :)
si certo in fatto di praticità non ci sono dubbi ma è l'unica che esteticamente mi attrare per questo bagno...oppure un lavabo in ceramica con un top bianco cosa ne dite? non amo molto il blu quindi mobili o top di questo colore proprio non li prendo in considerazione

#22
doyle ha scritto:
lupo77 ha scritto:
doyle ha scritto:I sanitari non ci sono cmq si sarebbe un'idea
:?: :?: :?: :?:
la buona idea era riferita al mobile bianco
Dici che i sanitari non ci sono ... mi sembra di aver visto gli scarichi ... mi sbagliai :?: :?: :?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#23
Caio , si meglio bianco che cristallo trasparente, ripeto io guardo pure la praticità quando si rimettono a nuovo gli ambienti, resta il fatto che in cristallo è molto raffinato :)

#24
fiorellino73 ha scritto:Anche secondo me dovresti andare sul bianco lucido magari col top in quarzo blu che ha delle scagliette lucide e poi giocare con gli accessori asciugamani, candele, mensole, specchi :D :o :D
Io ho fatto proprio così, solo che il mobile invece di essere bianco lucido (costava troppo... :oops: ) è 'bianco traffico' (bianco a leggerissime venature grigioazzurre). In compenso i soldi me li sono spesi per il toppissimo blu con le scaglie lucide...il mio 'cielo stellato' personale!!!! (son sempre lì a lucidarlo e coccolarlo...smack smack! :shock: )
Asciugamani bianchi/blu, ho osato anche un verde prato che non ha fatto un brutto effetto... :wink:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#25
Secondo me il rivestimento è proprio bello... Io abbinerei i sanitari bianchi e metterei mobili e complementi in fibre naturali intrecciate :-)