La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho la cucina quasi come la tua e il lavello è sotto la finestra senza nessuno scolapiatti.Quei pochi che lavo li lascio asciugare su un canovaccio pulito e i bicchieri poi lu ripongo dentro un pensile pieno zeppo di bicchieri di ogni tipo...ha ragione rana ..alla fine non serve a un granchè se hai la lavastoviglie :wink:

#17
io nello scolapiatti ci tengo i mille coperchi che ho (al posto dei piatti messi ad asciugare) e sotto i colapasta, la centrifuga per l'insalata, lo spremilimoni a mano...tutti quei ciapini di uso frequente che non saprei dove mettere.
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#18
io sono sopravvissuta 7 anni senza scolapiatti...... ma ho strausato (anche se ti lascia tutto a vista) il gocciolatoio che hai vicino al lavello ... il ripiano dei piatti e bicchieri che hai deciso di mettere sopra la lavastoviglie ti assicuro è scomodissimo.... se hai la lavastoviglie aperta non riesci a mettere niente dentro al pensile.... devi prima svuotare tutto riporre sopra il piano e poi inserire nel pensile... ti consiglio di cambiare posto ai piatti e ai bicchieri e di mettere in quel pensile cose che useresti in altre occasioni... tipo caffè zucchero pasta ecc.....

#19
polly1972 ha scritto:io sono sopravvissuta 7 anni senza scolapiatti...... ma ho strausato (anche se ti lascia tutto a vista) il gocciolatoio che hai vicino al lavello ... il ripiano dei piatti e bicchieri che hai deciso di mettere sopra la lavastoviglie ti assicuro è scomodissimo.... se hai la lavastoviglie aperta non riesci a mettere niente dentro al pensile.... devi prima svuotare tutto riporre sopra il piano e poi inserire nel pensile... ti consiglio di cambiare posto ai piatti e ai bicchieri e di mettere in quel pensile cose che useresti in altre occasioni... tipo caffè zucchero pasta ecc.....
Polly e se svuoto la lavastoglie mettendomi alla sua sx , sono esattamente sotto il pensile , purtroppo lo spazio è quello che è !!!
Non ho da un altra parte un pensile grande per poter riporre tutto ....

#20
LAU.RA ha scritto:
polly1972 ha scritto:io sono sopravvissuta 7 anni senza scolapiatti...... ma ho strausato (anche se ti lascia tutto a vista) il gocciolatoio che hai vicino al lavello ... il ripiano dei piatti e bicchieri che hai deciso di mettere sopra la lavastoviglie ti assicuro è scomodissimo.... se hai la lavastoviglie aperta non riesci a mettere niente dentro al pensile.... devi prima svuotare tutto riporre sopra il piano e poi inserire nel pensile... ti consiglio di cambiare posto ai piatti e ai bicchieri e di mettere in quel pensile cose che useresti in altre occasioni... tipo caffè zucchero pasta ecc.....
Polly e se svuoto la lavastoglie mettendomi alla sua sx , sono esattamente sotto il pensile , purtroppo lo spazio è quello che è !!!
Non ho da un altra parte un pensile grande per poter riporre tutto ....
l'uso della cucina ti consentirà di capire se quel pensile è pratico per i piatti e per i bicchieri o per altre cose ......