La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Tizi mancavi proprio tu!!
stavo giusto pensando che da quando sono tornata non ti vedevo spesso :(
appena avuta la connessione ho subito fatto richiesta di un milione di campioncini sai? :lol:

grazie mille per i complimenti sono contenta che il mio vestito piaccia..era molto semplice ma io mi sentivo a mio agio solo così :wink:

#92
savi77 ha scritto:Tizi mancavi proprio tu!!
stavo giusto pensando che da quando sono tornata non ti vedevo spesso :(
appena avuta la connessione ho subito fatto richiesta di un milione di campioncini sai? :lol:

grazie mille per i complimenti sono contenta che il mio vestito piaccia..era molto semplice ma io mi sentivo a mio agio solo così :wink:
che sono i campioncini? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#93
silbhe ha scritto:
savi77 ha scritto:Tizi mancavi proprio tu!!
stavo giusto pensando che da quando sono tornata non ti vedevo spesso :(
appena avuta la connessione ho subito fatto richiesta di un milione di campioncini sai? :lol:

grazie mille per i complimenti sono contenta che il mio vestito piaccia..era molto semplice ma io mi sentivo a mio agio solo così :wink:
che sono i campioncini? :roll:
una luuuunga storia di scrocco!
The sisterhood of The Calf 40

#94
già..mio marito guardava i milioni di siti che aprivo e scuoteva la testa :lol:
avevamo pure aperto un topic mi pare :roll:

#95
savi77 ha scritto:Tizi mancavi proprio tu!!
stavo giusto pensando che da quando sono tornata non ti vedevo spesso :(
appena avuta la connessione ho subito fatto richiesta di un milione di campioncini sai? :lol:

grazie mille per i complimenti sono contenta che il mio vestito piaccia..era molto semplice ma io mi sentivo a mio agio solo così :wink:
:lol: ah si, eh, è diventata una mania anche per te! :lol: io ultimamente ho smesso di richiederli, ne ho anche troppi e nella tretta non li uso mai!
è vero ultimamente sono sparita un po'. ho dovuto risolvere una marea di casini con la posa delle mattonelle, che palle!! ma ora, a poco a poco tutto si sta risolvendo e ritornerò con più frequenza :lol:

ma quel paesaggio meraviglioso che si vede nelle foto dov'è esattamente? prima o poi in sardegna ci voglio tornare..quei paesaggi sono un sogno!
casinaincampagna
Immagine

#96
savi77 ha scritto:già..mio marito guardava i milioni di siti che aprivo e scuoteva la testa :lol:
avevamo pure aperto un topic mi pare :roll:
sisi, e si addice anche a questo giorno..il sabato...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330

dovremmo riprenderlo...scommetto che sarebbe ancora la solita storia..io al lavoro, tu coi lavoretti del sabato, Robera 79 al lavoro, Diana stella e Ciottola idem...., insomma le solite sempre al lavoro mentre gli altri riposano :D
casinaincampagna
Immagine

#97
ci hai azzeccato in pieno..i lavoretti del sabato e anche la casa adesso :lol:
il paesaggio è il mio mare...una delle spiagge del mio paesino :wink:
tra iglesia e carbonia.

#98
savinaaaaaaaa
se qui continua cosi mi vedi arrivare in roulotte ... hai spazio dietro casa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
Ciao Savi!!!
E' da un bel pò che non scrivo nel forum, ma volevo salutarti e farti gli auguri! Complimenti! Il vestito era proprio adatto a te! Bellissimo!
Auguroni!

#101
Bastille, Mullus :D le mie conterranee...peccato che vi legga così poco da quando sono tornata :( come mai ?
grazie per i complimenti :wink:

Dammi dietro casa non te lo consiglio c'è un nuovo vicino che è sempre ubriaco e o riportano a casa i carabinieri :roll: :lol:

#102
complimenti savi, siete stupendi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#104
savi77 ha scritto:leggo solo ora Lorena...scusa :oops:
ma pensa se fosse stato tuo cugino e non ti avessi invitata :shock:
io ricordo sempre la tua foto in chiesa seduta..bellissima :wink:
:oops: :oops:
Grazie!

:oops: :oops:
Immagine
Immagine