La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche a me 35.000 euro sembrano pochi, ma magari lì ci sono prezzi diversi.
Io ora sono in fase: odio il centro, perchè ho fatto 'sta cosa, potevo prendere una villetta a schiera nuova fuori città e pensare solo ai mobili, odio tutti gli idraulici e tutti gli elettricisti e quelli che mi chiedono in che materiale voglio i tubi e io voglio solo tubi che portino acqua.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

oggi mi hanno chiesto come volevo i frutti.

Uhm...a me piacciono le fragole :)

ciao

ps: preparati ad attraversare questa fase, ma magari poi saremo tutte belle contente della nostra fantastica casetta antica in pieno centro :)
Amy

per vedere casetta:

http://picasaweb.google.it/angelaclara/ ... 52S6pyHmD8

#18
guarda amy, io ho una villetta in campagna di "solo" 60 anni di vita, ma 'sta fase la sto attraversando anch'io... alla grande!!!
mi sa che con qualsiasi ristrutturazione c'è da impazzire... :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#19
oggi mi hanno chiesto come volevo i frutti.

Uhm...a me piacciono le fragole
...bellissima! :D :D :D

#20
lorymus ha scritto:guarda amy, io ho una villetta in campagna di "solo" 60 anni di vita, ma 'sta fase la sto attraversando anch'io... alla grande!!!
mi sa che con qualsiasi ristrutturazione c'è da impazzire... :wink:
in effetti io intendevo una cosa "appena costruita" chiavi in mano :)

Dopo la ristrutturazione di casa, dovranno ristrutturare anche me :)
Amy

per vedere casetta:

http://picasaweb.google.it/angelaclara/ ... 52S6pyHmD8

#21
Amy ha scritto:Anche a me 35.000 euro sembrano pochi, ma magari lì ci sono prezzi diversi.
Io ora sono in fase: odio il centro, perchè ho fatto 'sta cosa, potevo prendere una villetta a schiera nuova fuori città e pensare solo ai mobili, odio tutti gli idraulici e tutti gli elettricisti e quelli che mi chiedono in che materiale voglio i tubi e io voglio solo tubi che portino acqua.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

oggi mi hanno chiesto come volevo i frutti.

Uhm...a me piacciono le fragole :)

ciao

ps: preparati ad attraversare questa fase, ma magari poi saremo tutte belle contente della nostra fantastica casetta antica in pieno centro :)
Grazie :D
ma io non potevo acquistare altro..oltre al fatto che l'adoro , ma qui una casa finita costa 260mila euro ed io non li avevo, quindi meglio ristrutturare.
Roby Per il prezzo chiesto dalla ditta so che potrà lievitare, ma qui è nella norma quella cifra, ma poi l'hai vista la piantina? il bagnetto c'è..ma deve sparire 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#22
lorymus ha scritto:guarda amy, io ho una villetta in campagna di "solo" 60 anni di vita, ma 'sta fase la sto attraversando anch'io... alla grande!!!
mi sa che con qualsiasi ristrutturazione c'è da impazzire... :wink:
io una casa in campagna che ha oltre 100 anni...e la devo rifare..
e mi è venuto un accidenti solo ad andare a pagare la concessione edilizia :twisted: :?: :?:
home page: www.oliveto.info
*

#23
fio_rella ha scritto:
lorymus ha scritto:guarda amy, io ho una villetta in campagna di "solo" 60 anni di vita, ma 'sta fase la sto attraversando anch'io... alla grande!!!
mi sa che con qualsiasi ristrutturazione c'è da impazzire... :wink:
io una casa in campagna che ha oltre 100 anni...e la devo rifare..
e mi è venuto un accidenti solo ad andare a pagare la concessione edilizia :twisted: :?: :?:
lasciamo perdere :evil: ancora mi fa male pensarci... tra l'altro quello è il costo che più di tutto abbiamo sottovalutato, ed è stata una mazzata tremenda!!! :cry:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#24
lorymus ha scritto:
fio_rella ha scritto:
lorymus ha scritto:guarda amy, io ho una villetta in campagna di "solo" 60 anni di vita, ma 'sta fase la sto attraversando anch'io... alla grande!!!
mi sa che con qualsiasi ristrutturazione c'è da impazzire... :wink:
io una casa in campagna che ha oltre 100 anni...e la devo rifare..
e mi è venuto un accidenti solo ad andare a pagare la concessione edilizia :twisted: :?: :?:
lasciamo perdere :evil: ancora mi fa male pensarci... tra l'altro quello è il costo che più di tutto abbiamo sottovalutato, ed è stata una mazzata tremenda!!! :cry:
Quegli oneri però non sono dovuti per le ristrutturazioni. Evidentemente i vostri lavori non erano di semplice ristrutturazione bensì necessitavano della concessione edilizia ovvero del permesso a costruire.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
realexa ha scritto:
lorymus ha scritto:
fio_rella ha scritto: io una casa in campagna che ha oltre 100 anni...e la devo rifare..
e mi è venuto un accidenti solo ad andare a pagare la concessione edilizia :twisted: :?: :?:
lasciamo perdere :evil: ancora mi fa male pensarci... tra l'altro quello è il costo che più di tutto abbiamo sottovalutato, ed è stata una mazzata tremenda!!! :cry:
Quegli oneri però non sono dovuti per le ristrutturazioni. Evidentemente i vostri lavori non erano di semplice ristrutturazione bensì necessitavano della concessione edilizia ovvero del permesso a costruire.
hai ragione mi sono confusa, stavo parlando degli oneri di urbanizzazione :oops:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#26
lorymus ha scritto:
realexa ha scritto:
lorymus ha scritto: lasciamo perdere :evil: ancora mi fa male pensarci... tra l'altro quello è il costo che più di tutto abbiamo sottovalutato, ed è stata una mazzata tremenda!!! :cry:
Quegli oneri però non sono dovuti per le ristrutturazioni. Evidentemente i vostri lavori non erano di semplice ristrutturazione bensì necessitavano della concessione edilizia ovvero del permesso a costruire.
hai ragione mi sono confusa, stavo parlando degli oneri di urbanizzazione :oops:
pensa....il nostro comune ci ha chiesto anche 2500€ di urbanizzazioni primarie e da noi non c'è neppure la fognatura pubblica ( ce la dobbiamo fare noi, come quella gia' esistente ) :twisted: :twisted:

ps.: si, la nostra è una ristrutturazione con ricostruzione fedele
home page: www.oliveto.info
*

#30
silbhe ha scritto:ho dato un'occhiata al tuo album, gabel....
beh, che dire...è una mezza catapecchia e si vede chiaramente che è nel cuore del profondo sud...mi chiedo..ma come fate a vivere in queste case? mi sa che dovrei chiamare la protezione civile.... :roll:
si si profondissimo sud 8) anzi che dire in quella regione piena di "incivili" che è la Campania, ma da qui non intendo andarmene :D
Che fai chiami davvero la protezione civile? :oops:
e io chiamo l'addetto alla censura :twisted:
ps adesso non avendo niente da aggiungere all'album, sono ferma in attesa di permessi, metto qualche foto delle probabili scelte. :P
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti