La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
i faretti li metterò sul soffitto del corridoio in cui è inserita la nicchia (ma nn incastrati a soffitto, nn so come dire, saranno esterni x intenderci)..
data cmq la poca luminosità di qs passaggio, secondo voi mi conviene dipingere bianco?? tenete presente che il presunto mobile da appoggio + mensole di cui parlavo sarà di legno chiaro (cioè poco + scuro del rovere sbiancato) quindi se faccio la nicchia giallina (panna, crema,sabbia) ho paura che si perde...
che dite??

#18
E se fai il corridoio bianco e dai un po' di colore acceso solo sul fondo della nichhia? Visto che i mobili sono chiari penso ci starebbe bene.
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:E se fai il corridoio bianco e dai un po' di colore acceso solo sul fondo della nichhia? Visto che i mobili sono chiari penso ci starebbe bene.
esatto: ma quale sarebbe un colore acceso?? :wink:
il rosso è scuro, il pavimento è salmone e io nn so andare + in là del giallino con la fantasia!! :?

#21
Lorena ha scritto:Miiiiiiii! Il pavimento salmone? Stavo per proporti un violetto... ma ci fa a cazzotti! :shock:
nn me lo dire: se no avrei fatto arancio!!
è in marmo salmone a macchiete beige (l'ho detto in qualche altro topic in cui cercavo disperatam colore alternativo pareti ed ora mi sarei rassegnata a fare diversa solo la nicchia o il corridoio e l'ingresso magari)

#24
ma perchè rosso no?????
secondo me ci starebbe 'NA FAVOLA!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
Non c'è una qualche tinta delle sfumature delle albicocche, tra rosato e arancio?? Forse quelal ci sta bene, vqai a vedere in un buon negozio di vernici.. :)

#27
Prendi una piastrella che ti è avanzata (ce l'hai?) e portatela al buon negozio di vernici suggerito da Luna... magari trovi un bell'accostamento al quale non pensavi!
Immagine
Immagine

#29
manupao ha scritto:piastrella??
dubito, è marmo: casa di 30 anni!! gulp! :shock:
:lol: Dubito che ne abbia in cantina una scatola di riserva! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#30
Allora fai una bella foto luminosa e vai al negozio così. Su un foglio ti fai dipingere vari campioni di colore, ( o chiedi in prestito la loro tabella dei colori ral, torni a casa e controlli. :)