La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sunset ha scritto:o modulnova o cesar.. certo, potessi permettermi di spendere di più, sceglierei qualcos'altro, ma il budget è quello (bassino) e cmq mi sembrano soldi ben spesi.
siamo due ragazzi di 25 anni e prenderemo una cucina bianca lucida.. poichè risalterà molto sul nostro parquet iroko..

come materiale abbiamo scelto il polimerico lucido della cesar, l'abbiamo visto dal vivo e sembra tranquillamente laccato talmente è bello.

#32
Ale_bad ha scritto:Guardate che c'è bianco e bianco.
Lucido, opaco, country invecchiato .........
Dipende dal contesto, dalla dimensione, dal carettere della persona!!! :)
quoto :wink:

infatti la mia è bianca ma per nulla fredda, country (IKEA)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#36
Dipende dal vetro. Di cucine in vetro ce ne sono tante. Se cerchi sul forum c'è un topic di non molto tempo fa in cui se ne parla. Io l'ho acquistata, artematica vitrum di valcucine. Rispetto al bianco laccato ha un effetto molto più bello...Certo sono gusti :wink:

#37
mauchia ha scritto:Dipende dal vetro. Di cucine in vetro ce ne sono tante. Se cerchi sul forum c'è un topic di non molto tempo fa in cui se ne parla. Io l'ho acquistata, artematica vitrum di valcucine. Rispetto al bianco laccato ha un effetto molto più bello...Certo sono gusti :wink:
ma qui entra in gioco anche una faccenda di cash però. :D

#41
ma no....dovrebbe esssere il massimo della semplicità..
come un lacacto ma probabilmente anche meno delicato per quanto riguarda eventuali sfregetti :wink:

#42
kikk@ ha scritto: il primo colore che mi viene in mente è il rosso però il fidanzato lo odia.
llora avevo pensato di abbinare il turchese e il verde mela. come vi sembra?
il verde mela secondo me ci sta benissimo...
io x la mia cucina bianca ho pensato di abbinarci il fucsia :wink:
Immagine


Immagine

Re: tutti vogliono la cucina bianca...

#43
kikk@ ha scritto:e pure io! :D

però mi chiedevo se la scelta fosse azzardata o no.
insomma, tra dieci anni mi pentirò amaramente di questa scelta? passerà facilmente di moda? o il bianco è un classico?

un'altra cosa che volevo chiedervi era quali colori avete abbinato a queste cucine.
sui cataloghi di solito ci sono queste cucine, sì bellissime, ma tanto fredde senza accessori & co.

avete foto di vostre cucine bianche già arredate?
ciao, io sto per ordinare una Veneta, mod. Carrera bianco frassinato con top in quarz giallo. bellissima. :mrgreen:
ovviamente. :mrgreen:
Immagine

#44
nessun'altro ha voglia di mettere la foto della propria cucina bianca? potrebbe essere utile a chi sta per fare un acquisto simile.

#45
kikk@ ha scritto:nessun'altro ha voglia di mettere la foto della propria cucina bianca? potrebbe essere utile a chi sta per fare un acquisto simile.
la mia sarà come le foto che ho postato sopra.. però arriva a fine settembre. :D