La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
indegno2000 ha scritto:
Sil70 ha scritto: scusa Tok, forse mi sono espressa male, non ce l'ho con te...era solo un po' di sana invidia perchè ultimamente io ho ben poco da sghignazzare! :?

ti vanno meglio le cose, allora? mutande di ghisa archiviate? :roll: :wink:
come?? come???
questa me la dovete spiegare...è giusto che anche io lo burli per benino :lol: :lol: :lol:
niente di particolare...legittima difesa!!! :lol:

dico bene, Tok?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#93
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:perchè?? :shock:
scusa Tok, forse mi sono espressa male, non ce l'ho con te...era solo un po' di sana invidia perchè ultimamente io ho ben poco da sghignazzare! :?

ti vanno meglio le cose, allora? mutande di ghisa archiviate? :roll: :wink:
non ho ancora archiviato...e intanto cheaspetto elaboro il contrattacco.
Penso che tutto sommato si risolverà bene.
Sil posso sapere che hai? se ti va anche in mp.

Indegno non ti crucciare a capire il perchè delle mutande in ghisa. La cosa è semplicissima; sapevo che arrivavi tu sul forum! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#94
bertok ha scritto: non ho ancora archiviato...e intanto cheaspetto elaboro il contrattacco.
Penso che tutto sommato si risolverà bene.
Sil posso sapere che hai? se ti va anche in mp.

Indegno non ti crucciare a capire il perchè delle mutande in ghisa. La cosa è semplicissima; sapevo che arrivavi tu sul forum! :wink: :lol:
Bertok...sei fortunato che non ho certe tendenze...altrimenti delle mutande in ghisa me ne facevo un baffo 8)
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#95
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:perchè?? :shock:
scusa Tok, forse mi sono espressa male, non ce l'ho con te...era solo un po' di sana invidia perchè ultimamente io ho ben poco da sghignazzare! :?

ti vanno meglio le cose, allora? mutande di ghisa archiviate? :roll: :wink:
non ho ancora archiviato...e intanto cheaspetto elaboro il contrattacco.
Penso che tutto sommato si risolverà bene.
Sil posso sapere che hai? se ti va anche in mp.

Indegno non ti crucciare a capire il perchè delle mutande in ghisa. La cosa è semplicissima; sapevo che arrivavi tu sul forum! :wink: :lol:
visto che le hai abbondantemente sperimentate...non è che ne avresti un paio...ovviamente di riserva?!? :roll: :wink: probabile mp in arrivo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#96
indegno2000 ha scritto:
bertok ha scritto: non ho ancora archiviato...e intanto cheaspetto elaboro il contrattacco.
Penso che tutto sommato si risolverà bene.
Sil posso sapere che hai? se ti va anche in mp.

Indegno non ti crucciare a capire il perchè delle mutande in ghisa. La cosa è semplicissima; sapevo che arrivavi tu sul forum! :wink: :lol:
Bertok...sei fortunato che non ho certe tendenze...altrimenti delle mutande in ghisa me ne facevo un baffo 8)
nella mano dex però tengo sempre un paio di forbici di scorta 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#97
Sil70 ha scritto: visto che le hai abbondantemente sperimentate...non è che ne avresti un paio...ovviamente di riserva?!? :roll: :wink: probabile mp in arrivo!
chiudete e buttate le chiavi per favore voi due :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#99
violet ha scritto:
Sil70 ha scritto: visto che le hai abbondantemente sperimentate...non è che ne avresti un paio...ovviamente di riserva?!? :roll: :wink: probabile mp in arrivo!
chiudete e buttate le chiavi per favore voi due :lol:
:roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
ciao Ato, buongiorno a tutti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#104
no qui si prospetta una bella giornata, è già spuntato un bel sole e ieri è stata una giornata caldissima - finalmente ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare