La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1817
wau, ing, stamattina sono venuta in ufficio pensando di leggere la notizia che Arianna aveva già fatto le sue prime poppate e invece....... :D
per i nomi, io avevo già scritto quello che più mi piace, GIULIA,
però ci sono anche nomi come
irene
martina
noemi
eleonora
laura
lidia

da maschietto più difficili però
jacopo
samuele
gabriele
valerio
stefano
fabrizio
federico
riccardo
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1818
Erika ha scritto:
Ing 76 ha scritto::lol: si starà truccando per uscire??? Non trova le scarpe giuste?
Ora la sento sighiozzare, sta allenando i polmoni :shock:


per i nomi: a me piace tanto anche Laura.
di sicuro starà dicendo:
ecco, non ho niente da mettermi!!
:lol: :lol: :lol:
Forza Arianna, e anche Ing. ;)

#1819
:cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
Immagine

#1820
raffa79 ha scritto::cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
Raffa cerca di rilassarti, è successo anche a me nella sesta settimana, ma il mio piccino stava benone :wink: Stai a riposo e vai dal gine, vedrai che è tutto a posto :wink:
Immagine
Immagine

#1822
raffa79 ha scritto::cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
Per io momento la cosa importante è che "tenti" di metterti tranquilla. Se ti agiti non fai del bene nè a te nè al tuo piccolino.

Tranquilla ti metti sul divano e cerchi di stare riposata.

Siamo tutti con te

#1823
raffa79 ha scritto::cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
non essere triste... non ti fa x niente bene!!!
io non son un'esperta come le altre che girano qui... vedrai che arriveranno a rassicurarti! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1824
raffa79 ha scritto::cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
raffa cerca di stare tranquilla più che per te per il tuo fagiolino
ha bisogno di stare sereno lui o lei, che lo sente tutto lo stess che gli mandi...
le 16.00 arrivano in frettissima :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1825
grazie mille, ma purtroppo io faccio del mio meglio per stare calma, ma le lacrime mi scendono da sole e nn riesco a fermarle, i miei pensieri vanno solo su cose nn molto belle.
Immagine

#1826
raffa79 ha scritto::cry: :cry: :cry: stamattina sono tristissima, ho trovato delle macchiette rosa di sangue sugli slip e po mi sento moto strana :cry: :cry:
è un'ora che piango e nn riesco a fermarmi, il gine mi dice di stare tranquilla e a riposo e che verso le 16 mi visita così dice ti faccio ascotare il battito e ti tranquilizzi, ma forse nn riesco a stare calma sino a quell'ora :cry: :cry:
Coraggio, intanto mettiti sdraiata a letto, non stare al pc.
Immagine
Immagine

#1827
ogni mattina entro e mi aspetto di sapere che arianna è nata.....ci sta tenendo tutti in attesa, furbetta la bambina, vuole un' uscita eclatante :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#1828
forza Raffa, riposati e respira lentamente....
la piccola Arianna si fa attendere, ha già capito come stare al mondo, le donne devono sempre farsi aspettare :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"