La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma quindi lui l'amministratore lo paga così...per far beneficenza? 8)

#34
crazyfra ha scritto:
Lestat ha scritto:Un'altro condomino mi ha detto che ha ricevuto una raccomandata da un tizio che abita due piani piu sopra in cui gli intima di rimuovere la lavatrice, perche' lo disturba :shock:
E io che mi lamento di quello che butta giù la roba dalla finestra :twisted:

Ma questi sono completamente andati!!!! :twisted:
Se non ci fossero persone cosi, gli avvocati morirebbero di fame..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#35
L'ultima è di ieri (anche se non riguarda esattamente il condominio) :roll:

Il tizio del settimo piano parcheggia lo scooter sotto casa occupando ben due posti auto sul marciapiede, quando dovrebbe solo metterlo due metri + in là per lasciare libero il parcheggio!!!!

Domani quando lo vedo glielo dico...:roll:

Il bello è che è completamente scemo, xchè qualche anno fa lasciava la vespa nell'atrio e, dopo l'ennessima richiesta civile di spostarla (xchè si credeva furbo visto che arrivava tardi la sera e andava via la mattina presto), qualcuno gli ha messo lo zucchero nel serbatoio (ci sono sospetti, ma non prove di chi sia stato)...da noi le raccomandate non si usano.... :roll:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#36
ragazzi non ci credo :shock: ieri riunione condominiale straordinaria con un ordine del giorno che prendeva 2 pagine di convocazione.
Mi ero rassegnata a veder tornare il tesoro verso le 4 del mattino con le pive nel sacco (mentre io morivo abbracciando il wc) e invece alle 23:45 è tornato tutto sorridente (mentre io ero sempre attaccata al wc) cantando le gesta del nuovo amministratore che in meno di tre ore è riuscito a sbrogliare una matassa e a domare i vecchietti... :shock: :shock: :shock: Un genio!
The sisterhood of The Calf 40